Se hai bisogno di una prova che dimostra che il trucco è una forma d'arte, non devi fare altro che guardare la bacheca Instagram della 31enne Mimi Choi.

instagramView full post on Instagram

Con degli esempi di lavori in "triplice" copia e che fanno davvero impressione, cambierai idea e prospettiva rispetto a quello che può fare il make-up con un volto. Mimi Choi porta l'illusione ottica a un livello successivo e lo fa con dei prodotti che probabilmente la maggior parte delle persone ha nel cassetto beauty.

<p> Mimi Choi ha dichiarato ad <em data-redactor-tag=" em"="" data-verified="redactor"><a href="http://www.allure.com/story/makeup-artist-mimi-choi-optical-illusions" target="_blank">Allure. «Quando faccio queste illusioni prendo spunto soprattutto dal mio ambiente, dalla fotografia, dai dipinti e dalle emozioni. Cerco anche di non guardare gli altri artisti del make-up per spingermi oltre con originalità e unicità. Il mio grande obiettivo quando faccio un nuovo look è superare quello che ho fatto prima e fare meglio, perché sono la più grande critica di me stessa».

Mimi ha anche detto che alcune delle sue realizzazioni le richiedono uno a 5 ore di lavoro. Però è anche giusto dire che quel lavoro paga e basta guardare quello che ha creato!

DaCosmopolitan US