Drogate del make-up, tenetevi pronte con pennello alla mano, perché c'è una grande novità! A brevissima distanza dalla collaborazione con Gwen Stefani, Urban Decay ha annunciato il nome della nuova ambasciatrice: Ruby Rose. 

instagramView full post on Instagram

Urban Decay è famosa per il make-up fuori dagli schemi e il range di colori più pazzi mai visti. Ecco perché Ruby è stata scelta come bellezza rock 'n' roll,e  ci sta davvero bene!

Wende Zomnir, il socio fondatore di UD ha detto: "Appena abbiamo visto Ruby Rose all'azione ci ha subito colpiti. Il suo sguardo è intrigante e strafottente, ma allo stesso tempo rivela uno spirito giocoso. Lei sa alla perfezione cosa vuol dire essere femminile, simpatica e pericolosa allo stesso tempo"! E noi siamo totalmente d'accordo. Ruby riflette la grinta con il suo look (make-up e capelli top).

A proposito della news Ruby ha detto: "Urban Decay crede molto nel sostegno dell'individualità di ogni persona e la voglia di trasformare il make-up in un gioco nel quale ognuno può rappresentare la propria personalità, due valori a cui tengo molto, perché ognuno merita la libertà di esplorarsi e scoprirsi fino in fondo".
Che figa che sei Ruby!

Quindi cosa comporta il ruolo di Ruby? Sentiamo che te lo stai chiedendo. Beh, lei rimane sempre legata al suo spirito rock 'n' roll, ma sposa progetti che abbinano la sua immagine a brand che promuovono l'auto espressione e la bellezza a 360°. Aka, il lavoro dei sogni. 

DaCosmopolitan UK