Trasformarsi in Cara Delevingne è tutta una questione di make-up. Di molto make-up. Lo ha dimostrato la beauty blogger Atrebor8 che ha pubblicato un video su Instagram in cui grazie a strati e strati di trucco sembra identica (o quasi) alla top model. 

Certo, anche a una prima occhiata sembra chiaro che la guru della bellezza abbia esagerato un pochino nel perfezionamento dei lineamenti e si sia affidata anche a una quintalata di prodotti da applicare uno sull'altro. Il risultato è un vago effetto zombie, ma noi facciamo finta di niente!

Questo non toglie però che grazie a un contour del viso fatto alla perfezione, una parrucca bionda, delle lenti a contatto e una mano da vera make-up artist si possano fare miracoli. 

Non ci sentiamo di dirti che potresti farlo anche tu, ma intanto vale la pena notare che grazie alla sua impresa ha raccolto più di 450 mila like e 600 commenti. Ora è possibile che con i suoi tip le Cara Delevingne in circolazione aumentino.

Ecco la nostra Milan Roberta Larosa in versione se stessa:

instagramView full post on Instagram

Ed eccola in versione Cara Delevingne, con anche tutte le faccette strambe:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Atrebor8, inoltre, non si è accontenta di riprodurre il viso di Cara: ha anche provato con Ariana Grande, David Beckham e Kim Kardashian. Chi sarà il prossimo? Puoi esprimere un desiderio e magari lei, con il suo tocco magico, potrebbe realizzarlo.

Che ne dici di queste riproduzioni?

Ariana Grande

Trucco:

Originale:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Kim Kardashian

Trucco:

Originale:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

David Beckham

Trucco:

Originale:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.