Gli unicorni sono sempre stati tra di noi: hai scoperto che sono esistiti, ma poi si sono estinti, sono arrivati i pennelli beauty e le acconciature si sono ispirate a loro. Ora, però, è stato fatto un passo in più sull'arcobaleno magico.

Too Faced ha lanciato un rossetto che è fatto con le lacrime di unicorno, o almeno ci piace crederlo. Il suo colore è apparentemente celeste, ma appena lo applichi sulle labbra acquisisce il tono del viola e brilla con mille iridescenze. È pura magia!

instagramView full post on Instagram

Il brand di beauty che vende online non è la prima volta che fa questi incantesimi e da sempre è specializzato in confezioni di prodotti che sono adorabili. Degli esempi? Eccoli qui:

L'ombretto nella barretta di cioccolato

I pennelli con il papillon

Emoji a cuore ovunque:

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.