Ci vogliono ispirazioni luccicanti per superare indenni la fine dell'anno, a cui solitamente arrivi sui gomiti come dimostra questo meme su Twitter. Solo con le giuste speranze puoi guardare a un radioso 2017.

L'azienda beauty Storybook Cosmetics ti offre quello di cui avevi bisogno grazie al nuovo annuncio per un prodotto a dir poco... magico. Aveva già dimostrato di poterti regalare grandi emozioni quando ha lanciato i pennelli ispirati alle bacchette magiche di Harry Potter, poi aveva rincarato la dose (di magia) con la nuova palette di colori per l'ombretto. Eccoli:

I pennelli

instagramView full post on Instagram

La palette di ombretti

Ora, sempre per stare a tema make-up occhi, è pronta con il suo nuovo eyeliner. Su Instagram è stato pubblicato un post che mostra l'idea in bozza e basta uno sguardo veloce per innamorarsi di questo applicatore a forma di piuma d'oca. Non vediamo l'ora di vedere il prototipo!

2017 fai presto ad arrivare!

Se vuoi vivere nel fantastico mondo di Harry Potter:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.