Lucille è il volto della seconda make-up collection del progetto Wyconinc di Wycon Cosmetics. In pratica si tratta di capsule collection in edizione limitata in collaborazione con donne dalla "D" maiuscola. Chi è Lucille? Una ragazza con la passione per i tatuaggi; iniziata a quattordici anni e concretizzata a trenta, quando ha deciso di lasciare un lavoro che non le piaceva per smettere di sognare e vivere una bellissima realtà: Roots che è molto più di un tattoo shop di Milano, è un luogo dove le persone lavorano in armonia, uno spazio polifunzionale, un salotto creativo dove l'entusiasmo è la musica di sottofondo.

La capsule collection di Wycon Comsetics è interamente vegana e rappresenta Lucille sia per i valori, che per il mood stilistico: un packaging black & white decorato con suoi disegni new traditional.

Palette Ombretti Lucille Wycon Cosmeticspinterest

I packaging sono inoltre realizzati in una speciale carta ecologica innovativa realizzata con le alghe della Laguna di Venezia. La collezione è composta da ombretti, rossetti, blush e illuminanti.

Lipstick, Logo, Magenta, Tints and shades, Violet, Cosmetics, Maroon, Material property, Rectangle, Peach, pinterest

Insomma, tutto grida determinazione e femminilità. Una femminilità gridata a testa alta, che non teme sentenze ed esclude i pregiudizi, che i trucchi li usa solo sul viso.

Segui Valentina su Instagram.