Da quando ti sei innamorata della saga di Harry Potter, ti pesa essere una babbana e non vedere il binario 9 e 3/4. Anzi, ti fa sentire in difetto e avresti voglia di una cioccorana per sciogliere il groppo che ti sale in gola. Insomma, diciamolo, vorresti essere amica di Harry, Ron ed Hermione e vivere con loro nel castello con tutte quelle scale che si muovono e quei quadri che parlano. Per non parlare del resto. Per esempio: ti sarebbe piaciuto seguire le lezioni di Severus Piton per imparare a manipolare tutte quelle pozioni (nella vita tutto torna utile), ti sentivi pronta per cavalcare un ippogrifo e sarebbe stato piacevole prendere un tè con Silente nel suo studio.

Ora, tutto questo forse, ma forse, non sarà possibile, ma ci sono grandi notizie che giungono grazie alla posta celere di Hogwarts. Ciao Edvige!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Signori e signore, studenti di Grifondoro, Tassorosso, ma anche Serpeverde, sono arrivati i pennelli beauty ispirati a Harry Potter a forma di bacchetta magica. Boom!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Su Instagram la Storybook Cosmetics ha dato il grande annuncio: a breve arriveranno i pennelli-bacchetta e saranno disponibili per l'acquisto, visto che i prototipi sono stati convalidati da quanto dicono, entro sei settimane.

instagramView full post on Instagram
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il tuo trucco potrà diventare a prova di make-up artist con un colpo da bacchetta magica. C'è un'altra buona notizia: probabilmente non uscirai più di casa in queste condizioni e ti sentirai meno babbana!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.