facebookView full post on Facebook

Sono arrivate le due nuovissime versioni dei profumi Million e Lady Million e sono sempre più sexy.

Stiamo parlando di Million Privé e Lady Million Privé, le fragranze per lui e per lei che ridefiniscono il concetto di seduzione per chi vuole vivere la vita da protagonista. Sono profumi dal carattere irriverente e magnetico a cui è impossibile resistere. In una parola, passionale.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Million Privé è una combinazione di sensualità e spirito d'avventura: note piccanti di mandarino e cannella, cuoio e tabacco su una base super provocante di patchouli e fava tonka. Per lei invece il profumo è intrigo, un'ipnosi super hot attraverso luoghi sconosciuti e orientaleggianti. Una fragranza che racchiude la dolcezza dei fiori d'arancio, del cacao e della vaniglia assieme a note più graffianti e vibranti come quelle del legno e del fiore di eliotropio. Million Privé  e Lady Million Privé sono un gioco di seduzione che cattura i sensi e invita alla fuga verso luoghi caldi e  lontani.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma, Million Privé e Lady Million Privé sono le fragranze per chi non ha paura di osare e vive l'avventura ogni giorno. Per celebrare due profumi così Paco Rabanne non poteva far altro che svaligiare una banca. Di cosa stiamo parlando? Di #Chasethegold, l'adrenalinica rapina avvenuta  ieri in diretta Facebook Live, in cui i moderni Bonnie & Clyde si sono introdotti nella Banca d'Europa e hanno trafugato il bottino di lingotti e diamanti firmato Paco Rabanne.
E al mattino nel caveau nulla è rimasto, se non un'inconfondibile fragranza che alleggiava nell'aria.