È stato lanciato il nuovo video pubblicitario per il profumo Kenzo e questa volta si tratta di qualcosa di esplosivo. Preparati fin da subito a muovere ogni parte del tuo corpo a ritmo di musica, anche le palpebre.

La marca giapponese ha affidato il lavoro a Spike Jonze, il regista di Essere John Malkovich ed Her, e la protagonista fasciata in quel meraviglioso abito verde è Margaret Qualley, la figlia dell'attrice Andie MacDowell (ti ricordi la protagonista di cui si innamora Hugh Grant in Quattro matrimoni e un funerale? Ecco lei!), famosa anche per aver recitato nel film The Nice Guy, accanto a Ryan Gosling e Russell Crowe, e in serie tv come The Leftovers.

La trama è semplice: una ragazza durante una cena in un elegante hotel si annoia a morte e viene presa dall'impulso irrefrenabile di sgranchirsi le gambe. Tutto comincia dal solito tic che ti prende l'occhio quando ti trovi a disagio in un ambiente, sei costretta a mantenere il sorriso di circostanza e vieni colta dal desiderio improvviso di incipriarti il naso. Quante volte ti è capitato?

Così Margaret Qualley si alza dal tavolo e se la dà letteralmente a gambe. Piccolo dettaglio? Durante la sua fuga si sfoga con tutti i superpoteri, si muove come se il corpo fosse stato punto da una tarantola, lecca anche i busti delle statue (ok, questa è da vedere!) e scaglia fulmini per darsi un tono.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Il risultato è divertentissimo e, poi, dopo averlo visto ti senti compresa per tutte quelle volte che durante una cena in compagnia avresti voluto avere una via di fuga veloce.

youtubeView full post on Youtube
Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.