C'è stata una serata in cui eri in dubbio sul colore del rossetto da indossare? Con l'ultima tendenza, puoi evitare di arrovellarti: è arrivato il rossetto a due colori.

Grazie alla novità, si possono indossare contemporaneamente due rossetti, diversi per colore, texture e sfumature, che non si mischiano e rimangono separati.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Le labbra fanno parte integrante della beauty routine di ognuna, perché allora limitarsi a un solo colore quando puoi sbizzarrirti?

Puoi giocare con la nuova tendenza in due modi: usando colori simili o colori contrastanti.

instagramView full post on Instagram

Per labbra carnose, usa le sfumature di colore appartenenti alla stessa famiglia cromatica, per esempio rosa chiaro e rosa scuro. Se associ queste tinte insieme, le tue labbra diventeranno subito più grandi. YES!

Inoltre, questo stile risulta più sobrio e facile da portare rispetto ai colori contrastanti.

Se, però, ti senti spericolata e audace, osa con i colori a contrasto, come il blu e l'arancione, oppure il rosso e l'argento. Così amplificherai l'effetto WOW e sarai sicura di farti notare ovunque andrai.

Ultimo suggerimento: usa un pennello per labbra per essere super precisa quando scegli tonalità forti. In questi casi anche la minima sbavatura potrebbe notarsi.

Ma non è finita. Puoi anche sperimentare diverse texture per le labbra, come per esempio l'effetto gloss in associazione con l'effetto mat. Si potrebbe continuare a lungo con la lista, perché le combinazioni sono infinite.

Ehi, e non ti dimenticare di non strofinare le labbra. Buona fortuna!

Leggi anche:

Il rossetto effetto sfocato è la nuova (e comoda) tendenza per le labbra!

A tutto rossetto! Dai backstage della New York Fashion Week scopri il trucco che verrà

DaCosmopolitan UK