Addio alle labbra con tre stati di rossetto perfetti e compatti! Ora in città è arrivata una nuova tendenza: le labbra sfocate stanno facendo di tutto per imporsi questa primavera. Tienti pronta ad abbandonare tutte le tue matite per definire il contorno labbra (scusa, Kylie Jenner).

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
instagramView full post on Instagram

Per raggiungere questo risultato super chic e con pochi sforzi tampona leggermente la bocca con il correttore partendo dai bordi esterni. Quindi applica il rossetto del colore che preferisci al centro delle labbra. Scegli un colore forte come un fucsia sexy o un rosso.

Adesso arriva il momento cruciale: per dare l'effetto sfocato, leggermente sbiadito, utilizza le dita o un pennello per labbra e distribuisci il rossetto sul resto delle labbra. Questo contribuisce a creare una sfumatura e a dare l'impressione che il rossetto si dissolva naturalmente lungo i bordi.

Per renderti la vita facile, i geek della bellezza di Smashbox hanno realizzato un micro video su Instagram che ti mostra come avere una bocca sfocata in 3 semplici mosse. YES!

Oltre a essere di tendenza, questa tecnica di make-up è perfetta per quelle mattine di hangover in cui non riusciresti ad affrontare una vera seduta di trucco. Ovvero ogni fine settimana.

Leggi anche:

Rossetto dark: 10 consigli per labbra super hot

DaCosmopolitan UK