Durante la settimana della moda sono comparsi eyeliner colorati e sopracciglia sbiancate sulle passerelle (tutto è iniziato con quelle sopracciglia platino di Lady Gaga a New York). Per la prima collezione di Amie Victoria Robertson a Londra, la guru delle make-up artist Diane Kendal ha creato questo effetto con i cosmetici di Marc Jacobs.

instagramView full post on Instagram

Georgia May Jagger, famosa per le sue sopracciglia grandi e folte, era quasi irriconoscibile con questi archi invisibili. Il suo sguardo è stato sottolineato da questa linea blu sopra la palpebra. Non le è servito neanche sfilare per farsi apprezzare in tutta la sua bellezza.

Diane Kendal ha lavorato in alcuni casi con eyeliner turchesi, in altri con eyeliner rosa. Potrebbe essere una nuova idea per il tuo trucco occhi? Noi pensiamo di sì!

Questa tecnica di highliner funziona come qualsiasi altra, ma invece di essere scura è super colorata. Per farlo alla perfezione basta tratteggiare la linea tra le sopracciglia e la palpebra.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Georgia totally pulls off this trend

Georgia May Jagger, per valorizzare di più il trucco ha scelto anche un mascara che concentrasse l'attenzione sugli occhi. Inoltre ha abbinato il colore con quello della sua jumpsuit. So cool!

Ora, non siamo sicure che su tutte questo eyeliner faccia lo stesso effetto, ma intanto ci ha dato uno spunto nuovo (magari da usare nel comfort del nostro bagno)!

Leggi anche:

Lady Gaga, sulla passerella di Marc Jacobs, rischia di lasciarci le penne 

DaCosmopolitan UK