Realizzare un eyeliner da cat lady simmetrico è un gesto da bacchetta magica che in molte non hanno ancora imparato. Per riuscire a tirare una riga dritta su un occhio, bisognerebbe avere la mano ferma di un make-up artist professionista. E, poi, comunque sarebbe quasi impossibile doverla riprodurre identica e simmetrica anche sull'altro.

È vero, però, che ci sono un sacco di piccoli trucchi per semplificare la vita a chi non ha molta confidenza con il mondo del beauty: usare del nastro adesivo, un righello, un cucchiaio, o semplicemente tirare appena la pelle vicino all'occhio (per scoprire tutti gli altri guarda qui), ma non c'è ancora un metodo davvero infallibile.

Beth Bender Beauty, un brand specializzato nei prodotti per il trucco occhi, è arrivata per donarci il suo segreto per un occhio da gatta. Con il loro stencil potrai realizzare un cat eyeliner di massima precisione: devi solo appoggiarlo sulla palpebra e tratteggiare la tua riga creando un'ala perfetta. Lo stencil in plastica predispone una barriera da entrambi i lati, a differenza di altri trucchetti che permettono di regolare, come se si avesse un righello, solo la parte inferiore della riga. Alla fine togli lo stencil e il gioco è fatto.

Guarda lo stencil in azione!

instagramView full post on Instagram

È la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Leggi anche:

21 trucchi geniali per applicare l'eyeliner con l'agilità di una make-up artist

6 modi per mettere l'eyeliner alla perfezione in base alla forma dei tuoi occhi

Viso perfetto con il segreto beauty delle modelle

DaSeventeen