Anche alle sfilate della Paris Fashion Week i gattini, anzi le gattine, ci hanno messo il loro zampino. 

Per il suo show lo stilista ha scelto un trucco occhi con un eyeliner dalla linea essenziale ma molto evocativa. La riga parte dall'angolo interno dell'occhio, passa sotto le ciglia inferiori e poi si alza verso l'angolo esterno creando una bella coda. Per completare, poi, ha aggiunto dei glitter sulla punta interna lasciando lo spazio all'interno nude. Il risultato è uno sguardo da gatta che luccica.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Se guardi i make-up artist all'opera nel backstage sembra un giochetto da ragazzi. Chissà forse basta solo un po' di pratica e come per magia il tuo occhio apparirà come quello di un vero felino.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Insomma, sulla passerella di Kenzo, ma anche nel backstage, le modelle sgattaiolavano felici con il loro make-up nuovo di zecca. Miao!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Headshot of Mary Adorno
Mary Adorno
Web Editor

Web editor di Cosmopolitan.it, scrivo di cultura pop, musica, celeb e lifestyle. Raccolgo storie, parlo con Alexa e collego tutto in bluetooth, soprattutto in viaggio. Tengo le pause per accarezzare i vinili, i gatti e le piante. Arriverà il giorno in cui i felini e le orchidee domineranno il mondo, e io farò binge-watching delle loro avventure mentre sorseggio un gin. Prima che succeda, scriverò la news. Promesso.