Le unghie decorate gel piacciono sempre di più e sono sempre di super tendenza. Danno un tocco in più al look e caratterizzano chi le indossa.

Sono pratiche perché una manicure con unghie gel fa risparmiare tempo. E basterà ritornare dalla manicurista ogni 2-3 settimane per sistemare la riscrescita e/o ricreare un nuovo disegno.

In più, bellezza assicurata al 100%. Inutile dire che le unghie gel sono davvero belle e impeccabili. Nessuna sbeccatura del colore, nessuna sbavatura.

Di unghie decorate ci sono tantissime varianti, da quelle con applicazioni microscopiche a quelle con strass o brillantini. Tra le tantissime varianti, vediamo qui 7 esempi super cliccati su Instagram

1. Unghie decorate rosa

La variante delle unghie con base rosa sono queste con disegni grafici. Perfetti per un look da metal-doll. Un po' romantica, un po' cattiva. Perfette su unghie quadrate, tonde o affilate.

instagramView full post on Instagram

2. Unghie decorate con brillantini

La versione più nuova è con base cioccolato e brillantini in versione queen da applicare a un millimetro dalla cuticola o al centro dell'unghia. Ovvio, poi, anello a corona! In questo caso sono perfette unghie a mandorla o leggermente squadrate.

3. Unghie decorate con pizzo o effetto tricot

Perfette per la stagione invernale, sono le unghie che riproducono l'effetto dei ricami o tricot dei maglioncini di lana. Hanno un decoro in rilievo che le rende decisamente giuste ed esclusive. Perfette per una serata in jeans e camicia.

4. Unghie decorate nere

Perfette per le imminenti serate invernali, le unghie decorate nere sono sexy e facili da realizzare. Lucidissime o opache ci si può applicare sopra qualche strass. Se realizzata su unghie lunghissime e affilate l'effetto sarà molto dark lady. Sulle unghie squadrate, effetto decisamente più glam. Ecco due versioni

p>

p>

5. Unghie decorate bianche e nere

Un grande classico che non tramonta mai. In questa foto le unghie shanno base bianca e un ricamo nero che idealmente passa da un'unghia all'altra. Qualche spruzzata di brillantino qui e là e il gioco è fatto.

p>

6. Unghie decorate natalizie

Il Natale si avvicina e la voglia di rosso e oro pure. Perché non iniziare proprio da una bella manicure natalizia che ci avvicina alla feste più dolci che ci siano? Ecco qui, base rossa e decori oro.

p>

7. Unghie decorate glitter

I glitter sono intramontabili, iniziamo a conoscerli da bambine e ci seguono anche da ragazze. Ecco un aversione di manicure con i glitter molto raffinata. Qui in versione doppia, ma il glitter possono essere messi anche solo su un'unghia. A te la scelta

p>