Hai presente quei due buchini così sexy situati nella parte bassa della schiena, appena sopra il lato B? Le chiamano fossette di Venere e se le hai anche tu, sei una persona speciale.

Le fossette o buchi di Venere sono quegli incavi all'altezza del bacino che sembrano due "occhi" (e infatti l'altro nome con cui sono famose è "occhi di Venere") e sono femminili, sensuali, attraenti e possono diventare una vera e propria arma di seduzione.

Queste fossette sulla schiena non sono una caratteristica comune, né si possono ottenere facendo esercizi specifici in palestra: ce le hanno solo le persone che hanno una predisposizione genetica.

Ecco perché, chi ha la fortuna di averle, dovrebbe valorizzarle il più possibile e non nasconderle.

Stiamo per spiegarti, infatti, perché se hai le fossette di Venere sei una persona davvero speciale.

Quindi cerca di mantenerle sempre hot! #yourockbaby

Se hai le fossette di Venere, hai anche una salute di ferro

Sì, se sei fra le fortunate e sei nata con il "vezzo" nella parte posteriore del tuo corpo, sappi che è una caratteristica anatomica che presenta davvero molti vantaggi.

Secondo la scienza, le fossette di venere sopra il sedere sono un segno di ottima salute e di sana circolazione sanguigna.

E, in più, attraggono gli sguardi maschili e sono un importante requisito per raggiungere l'orgasmo più facilmente.

Puoi mantenerle sexy con una dieta giusta

Con le fossette di Venere si nasce, ok. Ma come enfatizzare quegli ipnotici buchini in fondo alla schiena?

Dovrai sapere come valorizzarle: prima di tutto una corretta postura, poi la giusta dieta perché se hai la tendenza ad accumulare grassi su punto vita, pancia e fianchi, potresti ingrassare anche lì e nasconderle, rendendole invisibili.

Fai attenzione alla dieta, soprattutto d'estate (è il momento perfetto per metterle in mostra!).

Bevi molta acqua, cerca di consumare tanta frutta e verdura, cereali integrali e proteine magre come carni bianche e pesce.

Ne vale la pena;)

Se sei al mare, puoi "accessoriarle"

Valorizzale con tatuaggi, stickers o gioielli.

Per sottolineare la loro bellezza durante la stagione calda, puoi anche fare dei temporary tattoo nella parte bassa della schiena oppure usare delle catenine sottili intorno ai fianchi. #verycool

Rendono il sesso più hot

Perché eccitano lo sguardo maschile e sono considerate dagli uomini un perfetto punto d'appoggio per i pollici mentre le mani tengono stretti i fianchi nella posizione alla pecorina.

Tieni sempre in valigia un micro bikini

Hai presente il classico due pezzi con i laccetti? Il bikini è l'ideale per mettere in risalto la schiena.

Ecco, se puoi prendilo di una taglia in meno così lo slip in spiaggia sarà ancora più micro e lascerà ben visibili le tue sensualissime fossette!

Per la sera, jeans a vita bassa e crop top metteranno in evidenza quella tua sexy unicità. Ricordati di dare la schiena agli uomini che ti piacciono appena puoi ;)