Pronta a partecipare anche quest'anno all'attesissima Cosmopolitan Beauty & Body Run? Segna subito in agenda la data: sabato 18 maggio 2019 a Milano, nell'area di CityLife (piazza Tre Torri, parco di CityLife e CityLife Shopping District, metropolitana linea 5 lilla fermata Tre Torri). Dalle 9 alle 18.30 ti aspetta un'intera giornata gratuita all’insegna della bellezza, del benessere e del fitness.
ISCRIVITI SUBITO online!

La Cosmopolitan Beauty & Body Run inizia al mattino con la CosmoRun, una corsa non competitiva di 8 km che si svolgerà all'interno del parco. Il technical partner della CosmoRun è Csportmarketing.

Ecco tutte le informazioni utili per correre (ma anche camminare) in ottima compagnia:

  • Ore 9.00: registrazione e ritiro pettorali presso l'info point dell'Energy Camp allestito in piazza Tre Torri;
  • Ore 9.30: warm-up powered by McFIT
  • Ore 10.00: partenza Run all'interno del parco di CityLife, in prossimità di piazza Elsa Morante (ma non ti preoccupare, l'arco di partenza sarà ben visibile!)

A fine corsa ti verrà consegnata una fantastica run pack con tante sorprese studiate in collaborazione con i nostri partner.

La giornata continuerà all'insegna della bellezza, del wellness e del fitness con le attività dei Camp! Leggi il programma completo.

Sarai dei nostri? Puoi iscriverti subito online cliccando qui oppure direttamente il giorno dell’evento presso l'info point.

Leggi qui il regolamento.

Run with us!

Condividi i tuoi scatti sui social usando l'hashtag #Cosmorun2019!