A Cannes 2016 è stata la più fotografata per il suo look sexy e per la sua bellezza. Bella Hadid ti offre tanti spunti per avere capelli belli da modella. Le sue acconciature sono semplici e proprio per questo, se hai i capelli lunghi, puoi provarle anche tu. 

Con la frangia ciuffo

instagramView full post on Instagram

Dietro i capelli sono raccolti in una classica banana. Il bello di questo look è il ciuffo davanti portato di lato come una frangia lunga. Questa pettinatura supersexy è perfetta per l'abito che Bella Hadid sembra indossare senza niente sotto.

Con la frangia anni '50

In stile Betty Page, Bella Hadid sfoggia un look anni '50. Lo puoi realizzare fake con una frangia aggiunta. 

Lisci con la riga al centro

Un prodotto disciplinante, piastra per lisciare ed ecco il look da Morticia che però su Bella Hadid ha tutto un altro effetto seduttivo.

Capelli mossi


Il trend dell'estate 2016 punta sui capelli mossi. Se li hai naturali è il momento di sfoggiarli sciolti. Per realizzare l'hairstyle usa un prodotto che dà corpo e volume: i capelli devono essere sani. 

La coda di cavallo


Più li hai lunghi più la coda di cavallo alta diventa scenografica. Da fare invidia a chi almeno per un giorno baratterebbe la praticità dei capelli corti con una ponytail così. 

Lo chignon alto

Un altro trend capelli dell'estate 2016 è lo chignon alto. Si fa super preciso o un po' sfatto, l'importante è l'effetto fresco e chic. 

L'effetto bagnato

Con un gel pettina i capelli e crea l'effetto bagnato con qualche ciocca ribelle. Provalo una sera d'estate, non ne potrai più fare a meno. 

Con la frangia scalata

La frangia anni '90 scalata e arrotondata sul viso crea un look vintage irresistibile. Un taglio impegnativo, che puoi permetterti solo se ti piace essere di tendenza sì, ma sopra le righe.