Tra party e cene di Natale ce ne sono di occasioni in cui sfoggiare una chioma da urlo, senza contare il Capodanno!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Con la styler ghd platinum® puoi realizzare tutti i tuoi hairlook preferiti e avere capelli sani forti e luminosi. E poi per Natale la tua styler preferita sarà disponibile anche in versione gift set, in due nuove edizioni nei colori fashion: copper luxe e bianca... impossibile farne a meno (nell'edizione copper luxe trovi anche due smalti Nails inc)!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

E se a Natale vuoi regalarti (o farti regalare) tutto ciò che serve per avere capelli voluminosi, onde perfette o un liscio da urlo, scegli la coppia perfetta per il tuo stile: il gift set di cui non potrai più fare a meno che include l'asciugacapelli professionale ghd air® in versione copper luxe e la styler ghd V® gold copper luxe.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Hai in programma di andare via durante le feste? Avrai capelli perfetti anche in viaggio con il nuovo asciugacapelli da viaggio ghd flight®!

Questo asciugacapelli da viaggio è davvero prodigioso! Grazie alla ghd hair safeguard technology, si spegne automaticamente quando viene tenuto troppo vicino ai capelli, per prevenire il surriscaldamento. Il risultato? Capelli extra morbidi e luminosi, anche in viaggio. In più con il suo design compatto ed elegante e la sua pratica bag, ghd flight® è l'accessorio must-have che non può mancare nel tuo bagaglio!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Prova subito a realizzare onde super sexy con il tutorial step by step di Zoe Irwin, e ricorda: rompi tutte le regole, ma sii buona con i tuoi capelli!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

1. Dividi i capelli in sezioni e preparali allo styling vaporizzando ghd curl hold spray per una tenuta extra.

2. Usa ghd tail comb per dividere i capelli su un lato. Usa il punto più alto del tuo sopracciglio per capire in che punto posizionare la riga.

3. Prendi la ciocca sopra l'orecchio e... inizia lo styling!

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

4. Posiziona la tua styler ghd platinum® alla base e mentre scivoli sulla ciocca ruotala su se stessa di 360° e falla scorrere fino alle punte. Ricordati di girare la styler sempre nella stessa direzione e in direzione opposta al tuo viso.

5. Spazzola i ricci con ghd oval brush per donargli un finish ultra-glamour.

6. Concludi con ghd final fix hairspray per mantenere il tuo look più a lungo.

Allora? Questo Natale sei pronta per essere davvero buona con i tuoi capelli? La collezione ghd copper luxe ti aspetta nei saloni parrucchieri e sughdhair.com!

preview for Cosmo per GHD onde-2016-11-28 11:01:24