Cara Delevingne nell'ultimo periodo è un po' come Katy Perry: cambiano acconciatura con la velocità della luce. Non fai in tempo ad accorgerti e loro sono passate dalla media lunghezza al bob corto fino ad arrivare a ciocche corte cortissime.

È accaduto con la pop star e ora sta accadendo anche con la top model. Cara, infatti, un po' di tempo fa era apparsa nel suo nuovo bob corto e con i capelli biondo platino quasi argento, poi aveva deciso per un corto cortissimo tra il rosa e l'argento e adesso ha fatto un passo in più.

Dopo averla lasciata su Instagram con il suo look nuovo, questo...

instagramView full post on Instagram

... e dopo aver pensato, ma solo pensato, che poteva non fermarsi lì, è arrivata la conferma attraverso Snapchat dei suoi nuovi capelli rasati. Ecco le prove:

cara delevingne capelli rasati snapchatpinterest
Cara Delevingne | Snapchat

Ed ecco il risultato che comincia a trapelare attraverso Twitter:

L'ultima a farlo (e avere il coraggio) è stata Kristen Stewart. Ormai il nuovo look minimal sembra che piaccia alle star!

E pensare che era partita da qui:

cara delevingne capelli rasatipinterest
Getty Images

Cara, ammiriamo tantissimo il tuo coraggio anche se sappiamo che lo stai facendo per lavoro. La modella, infatti, si sta preparando a Life in A Year, il nuovo film i cui recita con Jaden Smith e che narra la storia tra un 17enne e una ragazza malata terminale.