Bella e camaleontica. Sono queste le caratteristiche che saltano subito all'occhio guardando le foto di Chiara Ferragni. Noi però, siamo abbastanza convinti del fatto che la sua bellezza "al naturale" sia aiutata da beauty hacks che non ci vuole confidare. Ok "Chiarè" nessun problema per quanto riguarda la tua gym routine, la dieta (non ci importa sapere se mangi tutto quello che fotografi) e il make-up nude strategico abbinato ai nude look, ma il segreto per la crescita miracolosa dei capelli ce lo devi svelare! #wanted

Si tratta di extension? Sono a clip o permanenti? È una piega speciale? Stai testando una nuova amazing lozione? Dai sù, non ci tenere sulle spine.

Ma proviamo a ripercorrere la sua hair story. Con occhio clinico abbiamo notato che i capelli di Chiara Ferragni sono cresciuti a dismisura nell'ultimo mese.

Eccola in uno scatto dell'8 aprile 2017 a Milano a casa di Fedez. Capelli lisci e vaporosi. Sembra dirci "Ehi guarda i miei capelli, belli vero"?

instagramView full post on Instagram

Un altro scatto a due giorni di distanza con i capelli mossi. "Hi gais, vado al concerto del mio raviolo"

Dopo una capatina a Parigi per uno shooting e un volo intercontinentale, Chiara torna a Ellei e si prepara per il Coachella festival. Ecco uno scatto del 13 aprile. I capelli sono sempre di media lunghezza.

Nel frattempo nelle sue Instagram stories, Chiara ci racconta che sta andando dal suo parrucchiere (hair colorist) preferito. Poi pubblica questo scatto.

E anche questo.

E questo.

Qui abbiamo il primo incontro ravvicinato con le extension di Chiara. Sono fatte benissimo! Guarda che massa e che volume le danno!

Poi però tutto cambia all'improvviso. In questo scatto condiviso il 16 aprile i capelli tornano di media lunghezza. OMG Chiarè, ci fai impazzire!

In un ping pong di post tra capelli alle spalle e capelli da Venere delle acque arriviamo al 26 aprile dove sono lunghissimi e liscissimi.

E extra lunghi sono poi anche alla sua festa di compleanno numero 1, 2, e 3. La sera della proposta di matrimonio e oggi durante il viaggio in direzione Los Angeles con Federico dove sfoggia delle beach waves da paura.

Il quadro sembra chiaro. Abbiamo un caso di extension a clip. Brava Chiara! Non rovini i capelli e puoi cambiare piega everyday. #top

Segui Valentina su Instagram.