Kendall Jenner, si sa, in fatto di look è molto lontana dagli altri membri del clan Kardashian. Che abbiano influito le frequentazioni da alta moda? 

Intanto sul guardaroba ha preso le distanze dalla Kim, anche se la regina dei social si affida a una stylist costosa, e per quanto riguarda i capelli e il make-up non sembra che segua le orme di Kylie Jenner. Insomma, a parte qualche virata sul rosa per merito del lavoro, la top model ci ha sempre abituate alle sue lunghe ciocche corvine portate sciolte o legate in alte ponytail sia sulle passerelle che in occasioni meno ufficiali. Sul tema è stata sempre restia a grandi novità.

Adesso, però, anche lei ci ha dato un taglio e ha deciso di mostrare la sua nuova acconciatura su Snapchat. E la cosa merita attenzione, visto che Kendall era da parecchio che non dava segni di colpi di testa.

Tadannn! Ecco il suo bob nuovo di zecca. Dopo il suo cambiamento, abbiamo la dimostrazione che il caschetto lungo è un richiamo irresistibile per le star. E qui c'è una lunga lista di chi prima di lei ne ha subito il fascino.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Che dici? Era tempo per Kendall di cambiare stile?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images