La tentazione di darci un taglio con una vecchia acconciatura viene a tutte, a fasi alterne e soprattutto in estate. E, ovvio, le star non ne sono immuni.

Cara Delevingne dopo qualche tempo, e bisogna dire che ha resistito molto, aveva bisogno di un vero restyling. E indovina un po'? Ha fatto una scelta simile alla sua amica di passerella Kendall Jenner. Un taglietto qui, una sforbiciata là, ed ecco che il lob è servito.

instagramView full post on Instagram

Cara Delevingne, dopo aver mostrato tutte le fasi della svolta su Instagram, ha sfoggiato il nuovo look sul red carpet del Comic-Con, l'evento che ogni anno si tiene a San Diego ed è dedicato alle arti, al cinema e ai fumetti. La modella e attrice sta infatti promuovendo i suoi film: Suicide Squad e Valerian and The City Of A Thousand Planets di Luc Besson.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
immagine non disponibilepinterest
Getty Images

A realizzare la svolta di Cara è stata la sua hairstylist Mara Roszak, che ha fatto una piccola videocronaca:

Ma non è finita qui con le novità! Cara Delevingne ha presentato nella stessa occasione anche il suo nuovo tatuaggio. Un bell'elefante sul braccio in perfetto pendant con la tigre del dito. Insomma, pare che la modella sia affezionata agli animali della savana. Chi sarà il prossimo? Noi scommettiamo sulla giraffa!