Namibia o Canada? Dopo il matrimonio reale del 19 maggio 2018 scorso e il primo impegno ufficiale di Meghan e Harry per i festeggiamenti dei 70 anni del Principe Carlo, il mondo si chiede dove la coppia trascorrerà la luna di miele. Anche perché i piani della luna di miele di Harry e Meghan continuano a cambiare.

Per molto tempo si erano fatte supposizioni sull'Africa, in particolare la Namibia: i due, mentre erano fidanzati, hanno trascorso diverso tempo in Botswana e sarebbero sentimentalmente legati a quei luoghi. Travel&Laisure aveva anche supposto che la coppia avrebbe soggiornato al Natural Selection's Hoanib Valley Camp.

instagramView full post on Instagram

Ma con un veloce twist l'Africa è stata scartata: il gossip inglese imputa il motivo a una presunta gravidanza di Meghan, che già durante il matrimonio avrebbe lasciato intravedere un pancino sospetto. Sarebbero state eliminate quindi le mete più a rischio per qualcosa di più tradizionale.

Ed è proprio a questo punto che compare il Canada: nei giorni scorsi TMZ ha annunciato trionfante che la coppia è già da diversi giorni al Fairmont Jasper Park Lodge ad Alberta. Un luogo da sogno da 8 mila sterline a notte immerso nella natura e molto amato dai Windsor, che vi hanno già trascorso dei periodi di vacanza in passato.

Ma anche questa location è stata prontamente smentita da una responsabile della struttura, Angela Moore, che ha affermato di non avere prenotazioni "reali" e neanche sotto falso nome di Harry e Meghan.

Il breve comunicato ufficiale pubblicato da Cosmopolitan.com puntualizza anche che i responsabili della struttura hanno molto a cuore la privacy dei loro ospiti e che non hanno nessuna intenzione di rilasciare ulteriori dichiarazioni in futuro.

Insomma, dove sono Harry e Meghan? Le uniche dichiarazioni di Kensington Palace riferiscono che la luna di miele è un affare davvero privato e che per garantire la sicurezza del Duca e della Duchessa di Sussex è bene che il mondo non sappia la meta scelta dai due.

Quello che sappiamo per il momento è che il 9 giugno 2018 il principe Harry e Meghan presenzieranno al loro secondo evento ufficiale da coppia sposata: saranno infatti alla parata del Trooping the colour in onore della Regina Elisabetta.

Fino ad allora si godranno, in una meta segretissima, il momento di pausa che tutti gli sposi meritano dopo lo stress e la confusione del matrimonio. A noi non resta che sognare!