La primavera 2024 è iniziata da pochissimi giorni, ma Rihanna ha già deciso di stravolgerla con un nuovo taglio di capelli corto. Se durante lo scorso inverno, la cantante delle Barbados aveva rivoluzionato la sua chioma passando dalla sua più classica tonalità del castano a quella del biondo dorato, con la nuova stagione osa ancora di più, accorciando le sue lunghezze in un pixie cut del tutto particolare. Mentre per quanto riguarda la musica si fa attendere – l'ultimo album, ANTI, risale infatti al gennaio del 2016, non si può dire lo stesso in fatto di look: da fashion icon qual è, Riri continua a dominare la scena con scelte estetiche pazzesche, che in un modo o nell'altro riescono sempre a stupire i fan e a conquistare la scena delle tendenze moda e beauty. Di seguito, Cosmopolitan Italia racconta tutto quello che c'è da sapere sul nuovo taglio corto della star più amata del pop.

instagramView full post on Instagram

Tendenze capelli primavera 2024, tutto sul nuovo taglio di Rihanna

A marzo 2024 Rihanna è stata immortalata per le strade di Santa Monica, in California, con un nuovo taglio di capelli, corto e biondo. Mentre arrivava a un incontro di lavoro, la cantante di ANTI ha sfoggiato il suo nuovo look dalla forma arruffata, « un po' shaggy, arricchito da una lunga frangia scompigliata e da ciuffi che si srotolano ambiziosi lungo il collo. Questi, infatti, arrivano a formare il nuovo pixie cut della star, che in realtà prende quasi le sembianze di un mullet, il taglio delle ragazze cool per eccellenza (che non può non trovare la sua massima sublimazione sulla chioma dell'icona di stile). Il colore delle lunghezze è un ricco biondo miele, non troppo diverso da quello con cui aveva in precedenza stupito le appassionate di beauty a dicembre del 2023. Riri si conferma ancora una volta la trasformista che conosciamo bene: del resto, sembra che i suoi capelli, nel corso degli anni, abbiano provato veramente ogni colore, forma e dimensione. Chi se la ricorda nel video di "Umbrella" o in quello di "California King Bed"?

I migliori prodotti per capelli corti da comprare online

Qui sotto trovate alcuni prodotti che Cosmopolitan Italia consiglia di avere se si hanno i capelli corti: formule di styling da non farsi mancare se, come Rihanna, si decide di tagliare la chioma per la primavera.

shampoo secco
Shampoo secco

Davines

Acquista ora

Davines
crema styling
Crema per lo styling

Living proof.

Acquista ora

Sephora
spray texture
Spray volume e texture

Kevin Murphy

Acquista ora

Topcapelli