Preparati perché stai per leggere qual'è l'unica vera gioia che la fine dell'estate porta con sé: rimettere i jeans. Se anche per te (per me è così) non esistono altri bottom al di fuori di un bel paio di cinque tasche preparati, perché quello che sto per presentarti è il tuo prossimo oggetto del desiderio. Sto parlando di un paio di jeans Bershka fresco fresco di release che è semplicemente irresistibile e un puro concentrato di moda autunno 2020. Proprio in questi giorni infatti Bershka ha rilasciato la mini collection Denim Hack che unisce alle vibes anni 90 e allo stile grunge, un'anima green che ci piace tantissimo e che punta al recupero dei capi in denim delle passate collezioni per ridurre gli sprechi. E in una capsule dedicata al denim di Bershka, i jeans ci hanno subito fatto venire gli occhi a cuore.

jeans bershka donna autunno 2020pinterest
Bershka
Una foto della campagnia Denim Hack di Bershka.
jeans bershka donna moda autunno 2020pinterest
bershka
Jeans Bershka dalla limited edition Denim Hack.

Come vedi questi pantaloni Bershka hanno una vestibilità morbida che richiama in tutto e per tutto lo stile dei jeans donna e uomo di fine anni 90, il che li rende fantastici in abbinamento non solo a un paio di sneakers chuncky ma anche (e soprattutto) a un paio di anfibi platform in linea con lo styling proposto anche da Bershka online. Ma a rendere speciali, anzi super speciali questi jeans Bershka Denim Hack è sopratutto l'effetto patchwork che caratterizza tutta la capsule.

jeans bershka autunno 2020 donnapinterest
bershka
Jeans Bershka Denim Hack, prezzo 79,99 euro.

Ma devo dirlo, ancora più delle 90s vibes che questi jeans Bershka donna e uomo portano nel nostro autunno, è lintento della capsule ad essere super interessante. Tutta la limited edition Denim Hacks infatti è disponibile solo online e ha lo scopo di creare capi in denim di tendenza riutilizzando gli avanzi delle precedenti collezioni per ridurre non solo sprechi ma anche consumo di acqua ed energia. Insomma trasformare capi "vecchi" e mai usciti dal magazzino di Bershka in vestiti nuovi e fighissimi. Nella collezione c'è anche una giacca di jeans oversize che è semplicemente fantastica oltre che accessori come il bucket hat. Il metodo di produzione naturalmente è molto diverso da quello dei classici jeans. Dopo aver completamente scucito il denim, i tessuti sono portarti al reparto taglio dove lavorano i modellisti per iniziare a segnare e unire i pezzi e dopo tocca alla sartoria ricreare ogni capo.

bershka jeans donna autunno 2020pinterest
Bershka
La denim Jacket oversize di Bershka.

Grazie a questa lavorazione ogni pezzo della collection Bershka Denim Hacks è unico e ne sono state prodotte solo 150 unità in vendita esclusivamente online.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI