Lo stile di Paola Turci è stata uno degli argomenti più amati di Sanremo 2019. E il motivo è facile da immaginare: Paola Turci con le sue jampsuit scollate, femminili, ma dal taglio maschile ha fatto innamorare la stylist che è in tutte noi. Paola Turci di vestiti non ne ha sfoggiati di diversi, ma ha scelto uno stile ben riconoscibile firmato da Dsquared2.

Paola Turci, il vestito della finale di Sanremo 2019

instagramView full post on Instagram

Alla finale di Sanremo 2019 Paola Turci ha stupito con una jumpsuit corta mostrando così le sue gambe lunghissime. Uno style rock che ci piace tantissimo e nonostante la regola di scoprire o sopra o sotto, Paola Turci rompe ogni schema e mostra gambe e décolleté insieme senza paura. Una giacca smoking a rendere la tuta ancora più elegante. E il voto per questo look è da primo premio 🏆.

Paola Turci, i vestiti del Festival di Sanremo 2019

Paola Turci a Sanremo 2019 ha scelto non solo un modello di abito ben preciso, la tuta super sexy con lo scollo a v che dà risalto al décolleté, ma anche colori definiti: bianco o nero, i colori dell'eleganza. Una scelta azzeccatissima come outfit per un'occasione importante, come è per lei il Festival di Sanremo, ma anche tu puoi fare altrettanto scegliendo il suo stile per una cerimonia o un momento importante in cui il look deve essere non solo curato, ma garantire il tuo successo.

Paola Turci il successo se l'è assicurato con queste jumpsuit che contraddistinguono lo stile delle vere rockstar.