Ospite fissa, come tutti gli anni, alla della Mostra del Cinema di Venezia, Elisabetta Gregoraci è finalmente sbarcata al Lido, per prendere parte alla sua 80esima edizione. Lo ha annunciato anche ai suoi follower su Instagram scrivendo: «Venezia, dove la magia incontra l’incanto», una splendida dedica alla città che, in queste sere, regala le ultime emozioni di fine estate, ospitando le celeb internazionali più amate. Una dietro l'altra, prima delle première dei film, sfilano con i riflettori puntati addosso, sul red carpet. E alla nona serata del Festival, quella dedicata alla prima di Lubo, è toccato alla showgirl calcare il tappeto rosso. Gregoraci ha catturato l'attenzione e i flash dei fotografi, in particolar modo grazia al suo beauty look: trucco e capelli hanno saputo mettere in risalto il suo viso con eleganza. Cosmopolitan Italia vi racconta tutto quello che c'è da sapere sulla sua acconciatura chic.

elisabetta gegoraci foto look capelli red carpet venezia 2023pinterest
Kristy Sparow//Getty Images

Tutto sui capelli da red carpet di Elisabetta Gregoraci a Venezia 80

Se per l'arrivo al Lido di Venezia, Eisabetta Gregoraci ha sfoggiato i suoi lunghissimi capelli dalle sfumatura castane, in una chioma sciolta, scalata e ondulata, per calcare il tappeto rosso ha deciso invece di raccoglierli in un'acconciatura elegante. Entrambe le idee sono in realtà validissime, ma il raccolto, specialmente nello chignon, è sicuramente un modo di portare i capelli chic, che sa rendere giustizia a un evento importante, una cerimonia o un'occasione unica. Forse è proprio per questo che la showgirl, ex moglie di Briatore, nonché mamma di Nathan Falco, ha sfilato sul red carpet con le lunghe ciocche legate. Ma c'è di più: a donare un aspetto indimenticabile al low bun di Gregoraci sono stati i ciuffi laterali e sbarazzini, una scelta con cui incorniciare il viso per donargli valore e intensità che fluttua nell'aria.

instagramView full post on Instagram

I prodotti essenziali per replicare l'acconciatura di Elisabetta Gregoraci sul red carpet di Venezia 80

L'acconciatura di Elisabetta Gregoraci a Venezia 80 è l'ideale per ogni occasioni importante a cui si vuole partecipare con glamour. Replicarla è possibile anche senza parrucchiere: per fare in modo che lo chignon sia il più possibile pettinato è raccomandabile l'uso di gel e lacca, per fissare anche i capelli più ribelli alla perfezioni. Ecco quali comprare, secondo Cosmopolitan Italia, per uno chignon come quello splendido della showgirl.

L'Oréal Paris Gel Spray Capelli per Donare Fissaggio e Volume ai tuoi Chignon

Gel Spray Capelli per Donare Fissaggio e Volume ai tuoi Chignon

L'Oréal Paris Gel Spray Capelli per Donare Fissaggio e Volume ai tuoi Chignon

9 € su Amazon

Samnyte Bastone di cera per capelli

Bastone di cera per capelli

Samnyte Bastone di cera per capelli

JAAS Lacca Professionale a Lunga Tenuta

Lacca Professionale a Lunga Tenuta

JAAS Lacca Professionale a Lunga Tenuta