Quando le voci si fanno insistenti, di solito sotto c'è qualcosa di vero. Possiamo aggrapparci a questo pilastro del gossip o possiamo credere alle smentite di Hailey Bieber sulla presunta crisi con Justin. Eppure, i rumors continuano insistenti e, dopo la gaffe del padre di lei Stephen Baldwin che chiedeva di pregare per il matrimonio della figlia e la successiva risposta piccata di Hailey («Queste storie sono sempre false»), ora c'è chi sostiene che i due si stiano separando. Secondo In Touch sarebbe proprio la regina del beauty a essere in difficoltà: «Ha solo bisogno di tempo per sistemare le cose da sola» avrebbe riferito un insider. Eppure i Bieber ne hanno passate tante e Hailey non sembra certo una che desiste facilmente.

celebrity sightings in new york city august 28, 2023pinterest
Gotham//Getty Images

Non è la prima volta che la modella parla di una crisi coniugale. Pare ci fossero stati dei problemi anche all'inizio, in fase di adattamento dopo il matrimonio. «Ho chiamato mia madre piangendo dicendole "Non ce la faccio proprio"», aveva raccontato nel 2021, «Ma amo questa persona da molto tempo e ora non è il momento di arrendermi». Certo negli ultimi anni le cose si sono fatte più complesse, specie per via della salute di Justin a cui è stata diagnosticata la sindrome di Ramsay Hunt. Questo ha costretto l'artista ad annullare il suo ultimo tour e a trascorrere più tempo a casa cosa che potrebbe aver portato alcune difficoltà a livello di coppia. Secondo le ultime voci Hailey starebbe valutando di trasferirsi per passare del tempo da sola e capire come gestire la crisi.

64th annual grammy awards arrivalspinterest
Frazer Harrison//Getty Images

Se anche le cose stessero così, un periodo di lontananza non significherebbe automaticamente la fine del matrimonio, anzi, potrebbe aiutare ad arginare certe dinamiche e a predisporre un nuovo inizio. Le voci, comunque, come ha fatto notare la stessa Ms. Bieber, spesso sono solo voci. Forse prima di trarre conclusioni dovremmo fare un giro sul profilo Instagram di lei: in data 2 marzo c'è un posto pubblicato per i 30 anni del marito. C'è scritto «L'amore della mia vita, per la vita» e, se non altro, potrebbe lasciarci il beneficio del dubbio.