Nella scorsa puntata di Amici, Maria De Filippi ha accolto nel suo programma diversi ospiti tra i quali gli attori Giusy Buscemi e Maurizio Ferrini insieme ai comici Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. In questa seconda puntata, però, sembrerebbe sia il turno di Mattia Zenzola (ex concorrente e vincitore del talent) e del cantante Ermal Meta. Questa è solo una delle anticipazioni spoilerate in questi giorni relative alla seconda puntata del serale dello show tra i più visti di Mediaset, in onda sabato 30 marzo su Canale 5.

instagramView full post on Instagram

Amici 23, le manche della seconda puntata

Attenzione, spoiler: stando alle anticipazioni fornite dalla pagina Amici News la prima manche, nella quale si scontreranno le squadre Pettinelli-Todaro e Cuccarini-Lo, vedrà al ballottaggio i cantanti Sarah, Lucia e il ballerino Nicholas il quale verrà direttamente eliminato. Al ragazzo però sarà offerta poi una borsa di studio e la possibilità di partecipare al prossimo video di Cristiano Malgioglio ambientato a Miami.

Durante la seconda manche la squadra Zerbi-Cele affronterà il team Pettinelli-Todaro conquistando la vittoria. Al ballottaggio finiranno gli allievi Gaia, Lil Jolie e Giovanni che finirà al ballottaggio per lo spareggio.

Nella terza e ultima manche, a quanto sembra, a scontrarsi saranno i team Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel Lo, a vincere saranno proprio questi ultimi costringendo quindi la squadra perdente a mandare al ballottaggio Holden, Marisol e Dustin. Al ballottaggio finale andrà Marisol insieme a Giovanni. Ricordiamo che sabato 23 marzo gli eliminati sono stati il ballerino Kumo e il cantante Ayle.

Chi sarà il prossimo eliminato? L’esito della sfida non è ancora stato rivelato.

Amici 23, gli ospiti della puntata del 30 marzo

Stando alle anticipazioni gli ospiti della puntata di sabato 30 marzo saranno, come scrivevamo, Mattia Zenzola ballerino ex concorrente e vincitore di Amici insieme al cantante Ermal Meta. L'artista a quanto sembra dalle anticipazioni presenterà il suo ultimo brano dal titolo "L’Unico Pericolo".