Sembrano passati secoli dall'uscita della terza stagione di Emily in Paris, ma, complici gli scioperi a Hollywood, non c'è ancora una data di uscita certa per i nuovi episodi. La buona notizia è che le riprese sembrano procedere: sia Netflix che Lily Collins, protagonista dell'amata serie ambientata a Parigi, avevano annunciato che lo spettacolo sarebbe tornato in produzione a inizio anno.«Qualcuno ha detto Saison Quatre?!», aveva scritto Collins su Instagram a metà gennaio pubblicando una foto del copione dell'episodio 401, «Finalmente riunita con la mia famiglia di Emily in Paris di nuovo a Parigi ed è così bello. Anche se, potrei aver bisogno di ripassare le mie abilità di selfie per il bene di Emily». Ora, secondo Tatler, Collins è stata avvistata nella capitale francese in compagnia di Brigitte Macron.

instagramView full post on Instagram

C'è chi lo ama e chi lo odia: lo show Netflix che segue le avventure dell'ormai nota ragazza americana esperta di marketing a Parigi ha avuto un grande successo, anche se i francesi l'hanno accusato di romanticizzare la vita dei parigini alimentando i soliti stereotipi. Quella che, invece, sembrerebbe una grande fan della serie è la première dame Brigitte Macron che è stata di recente vista sul set, alimentando le voci di una sua possibile apparizione in uno degli episodi. Per ora della trama non si sa gran che, ma, oltre a Lily Collins, torneranno Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat e Lucien Laviscount rispettivamente nei panni di Mindy, Gabriel, Camille e Alfie. A giudicare dal finale della terza stazione, la quarta potrebbe veder sbocciare davvero l'amore tra Emily e Gabriel e per questo c'è chi ipotizza che possa trattarsi dell'ultimo capitolo.

Si parla di una Emily in evoluzione, forse anche fuori da Parigi: durante l'evento TUDUM di Netflix nel 2023, Collins ha nominato Roma, ma c'è chi ipotizza anche un viaggio a Tokyo. «Anche se il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita prenderà delle svolte inaspettate in questa stagione», ha detto l'attrice, «Non stupitevi di trovarla immersa in una vacanza romana».