Tra tutte le celeb che hanno sfilato al Met Gala 2024, Phoebe Dynevor è senz'altro quella che ha attirato maggiori applausi per la scelta del look, un etereo abito color cipria firmato da Victoria Beckham, prima volta sul red carpet dell'evento per la designer britannica. L'attrice di Bridgerton ha posato per i fotografi da sola, poi in compagnia di Charlotte Tilbury che ha curato il suo beauty style per la serata. Ma ad attirare l'attenzione dei fotografi, oltre all'outfit, è stato il diamante che Dynevor ha sfoggiato al dito: un anello di fidanzamento, secondo quanto riporta E! News, dono del suo fidanzato Cameron Fuller.

xView full post on X

Insieme dall'inizio del 2023, i due attori hanno tenuta segreta la loro relazione per alcuni mesi prima di venire allo scoperto a Wimbledon e poi ai BAFTA 2024. Figlio del produttore Brad Fuller, Cameron ha lavorato in The Last Ship ed è famoso per lo show su YouTube Gregg and Cameron. Dopo una breve storia con Pete Davidson - anche con lui Phoebe era venuta allo scoperto a Wimbledon nel 2021 - la star della serie Netflix creata da Shonda Rhimes, 29 anni, ha incontrato il suo attuale compagno, 28, con il quale sarebbe pronta a scambiare i voti nuziali. I diretti interessati non hanno confermato la news, ma non c'è stata neanche una smentita ufficiale, discretissimi come sono sulla loro vita privata. Il profumo di fiori d'arancio però è già nell'aria. E il 2025 potrebbe essere l'anno di Phoebe e Cameron, pronti a iniziare una vita insieme.

london, england february 18 phoebe dynevor and cameron fuller during the ee bafta film awards 2024 dinner at the royal festival hall on february 18, 2024 in london, england photo by shane anthony sinclairbaftagetty images for baftapinterest
Shane Anthony Sinclair/BAFTA
Phoebe Dynevor con il fidanzato Cameron