Quando Selena Gomez è salita sul palco degli Mtv Music Awards 2016 per ritirare il premio come Miglior Artista pop-rock, ha fatto un discorso che ha commosso colleghi e fan, ma che soprattutto rappresenta una lezione di vita per tutte.

Non deludere te stessa per far piacere agli altri

Selena ha raccontato che negli ultimi mesi, pur avendo tutto si sentiva rotta dentro. E ha tenuto per sé questo malessere per non deludere i fan finché si è resa conto di non farcela più. «Penso che sia giusto dire che molti di voi sanno un sacco di cose della mia vita ma che mi piaccia o no mi sono dovuta fermare. Perché ho avuto tutto, ma ero assolutamente a pezzi», ha detto Selena.

I had everything, and I was absolutely broken

«Ho cercato di tenere insieme i pezzi e ho giurato che non vi avrei deluso, ma sono arrivata al punto di deludere me stessa», ha continuato la popstar. «Oggi non sto cercando di avere la vostra approvazione, non ne ho più bisogno».

I'm not trying to get validation, nor do I need it anymore.

Ascolta quello che hai dentro

Ma la lezione di Selena, non finisce qui: nel suo discorso la Gomez invia ai fan un altro messaggio, invitandoli a non tenersi le cose dentro come ha fatto lei: «Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, ma quello che avete dentro», ha aggiunto.

Le amiche aiutano

Selena ha mostrato di tenerci molto ai suoi fan ringraziandoli per la loro fedeltà e invitandoli a essere sinceri esprimendo quello che provano. E non solo i fan, ma anche le sue colleghe e amiche hanno dimostrato di amarla tantissimo perché l'amicizia è una forza che aiuta a rialzarsi. Come hanno fatto Lady Gaga la sera degli Mtv Music Awards e Taylor Swift durante questi mesi tosti per la popstar.

instagramView full post on Instagram