1. Lui è via e tu non riesci ad aspettare che torni: l'ultima puntata di Stranger Things ti sta chiamando! E quindi la vedi, consapevole che quello che stai commettendo è un tradimento in piena regola...ma sapere come va a finire la serie è ben più importante del senso di colpa!

2. Ecco però poi arriva il momento più difficile: rivedere la puntata con lui facendo finta di non saperne niente! Ci puoi riuscire eh. Solo che i conti con la tua coscienza chi li fa??!?

3. Decidi di vedere Narcos insieme a lui, per poi scoprire che alla fine dei conti delle storie di droga non ti interessa proprio... Ma ormai ti senti obbligata ad arrivare fino in fondo alla stagione. Dai che sono solo 2, con 10 episodi l'una.

4. Hai bisogno di compagnia e coccole notturne, quindi sei disposta anche a vedere le repliche del Banco dei Pugni, pur di stare con lui. Sei proprio sicura che non sia meglio abbracciare il cuscino del tuo lettuccio?

5. Non riuscite a trovare un accordo sulla posizione da tenere sul divano. Vi dimenate per tutta la sera e solo verso i titoli di coda riuscite a trovare l'incastro perfetto.

6. Lui si addormenta. Magari dopo aver insistito tanto per vedere qualcosa che non ti convinceva poi tanto. Un grande classico, inevitabile, ineluttabile, terribile. Soprattutto quando, nei rari momenti di coscienza, lui ti chiede di spiegargli cosa sta succedendo... Inaccettabile!

7. State seguendo una serie e proprio la sera del compleanno di un vostro caro amico c'è l'ultima puntata. Che fare? Perdere un'amicizia o perdere il season finale? Questo è il dilemma! 

8. Tu ami Pretty Little Liars, Shadowhunters e Teen Wolf e lui non fa che gettare fango su tutto il genere. Davvero stressante.

9. Le condizioni del divano dopo il binge watching. Sicura di non essere dentro un altro film dell'orrore???

10. Quando dite agli amici che non vedete l'ora di correre a casa per mettervi davanti a Netflix e tutti pensano che in realtà sfonderete le molle del letto. Ma a voi interessa davvero vedere soltanto l'ultima stagione di Penny Dreadful!

11. Tu vuoi vedere un poliziesco. E lui vuole una commedia. Insisti, persisti e conquisti: si vede il tuo bel poliziesco. Salvo poi scoprire che era ributtante. Sappi che la prossima volta non sceglierai tu.

12. Hai consumato anche tu la videocassetta dei Goonies con lui? E non è triste che lui continui  a ripetere le battute che anche tu conosci già a memoria? Perché non tace?

13. Sei indecisa se confessargli quali generi ti piacciono davvero. Sarebbe così bello: non dovrai più fingere quando si tratta di scegliere qualcosa da guardare insieme. O spegnere all'improvviso il televisore quando lui spunta inaspettatamente alle tue spalle.

14. Quando tu ti commuovi per un bacio e fai di tutto per non farlo vedere, ma lui puntualmente ti becca. Come dici? Sei una piagnona? Ah sì, be', ti do una notizia: lo siamo tutte! E non è poi così male.

15. Lui sta sempre attaccato allo smartphone, anche durante il binge. Un urto terribile. Ancor di più se poi devi rispondere alle sue stupide domande, perché naturalmente si è perso qualche pezzo fondamentale!

16. Il suo sport preferito è spoilerare, tutto felice e orgoglioso. Tu invece muori dentro: preferiresti lavare i piatti a vita, piuttosto che sapere in anticipo cosa succederà in un qualsiasi finale. Questa è in assoluto la regina delle incompatibilità di coppia: un motivo più che valido per lasciarsi. Metti le cose in chiaro subito!