Esce oggi nelle sale Cinquanta Sfumature di Nero, attesissimo sequel di 50 Sfumature di Grigio. Anche quest'anno noi di Cosmo siamo andati a vederlo in anteprima e qui, senza spoilerartelo eccessivamente, ti diciamo le 6 domande che vorremmo fare alla protagonista Anastasia Steele (interpretata dalla meravigliosa Dakota Johnson) e che probabilmente sorgeranno spontanee anche a te quando lo vedrai.

1. Fuori il nome del rossetto

Hairstyle, Photograph, Style, Step cutting, Bangs, Feathered hair, Long hair, Picture frame, Layered hair, Snapshot, pinterest

Anastasia per quasi tutto il film indossa un rossetto rosso meraviglioso e ultra long lasting. Non si sbava dopo aver baciato appassionatamente Mr. Grey, e nemmeno dopo ehm.. aver fatto altro, sempre con lui. Questo lipstick però supera anche la prova no transfer a pieni voti. Infatti lei stessa lo usa per tracciare la "mappa" delle zone intoccabili del corpo di Christian che, successivamente indossa una camicia bianca senza problemi. Il rossetto viene poi rimosso diverse ore dopo a colpi di spugna sotto la doccia. Lo voglio anche io!

2. Perché ci tieni così tanto alla privacy del tuo conto corrente?

Voglio dire. I regali sono sempre apprezzati, ma a quante è successo di ricevere 24 mila euro sul proprio conto corrente tutti in una volta? E soprattutto ancora prima di tutto io ringrazierei. Anastasia invece è preoccupata di capire come faccia Christian ad avere gli estremi del suo conto. Bah.

3. Sgancia anche il nome del personal trainer

Darkness, Black, Monochrome, Monochrome photography, Midnight, Still life photography, pinterest

Impossibile non notare che Anastasia ha un corpo perfetto. Per i 3/4 del film è nuda e ormai conosciamo a memoria il suo body da qualsiasi angolazione e prospettiva. Scolpito è l'aggettivo giusto. È magra, ma non troppo. Ha seno e sedere perfetti e una schiena da paura. Sarei curiosa di sapere come fa a far convivere tutto ciò con le cene, colazioni e merende luculliane che condivide con Mr. Grey. Pretendiamo la sua dieta + il nome del suo personal trainer!

4. Come facevi a non sapere a cosa servissero le palline cinesi?

Finger, Product, Joint, Snapshot, Patient, Nail, Medical equipment, Service, Thumb, Medical, pinterest

Ebbene si Ana è una delle poche giovani donne sulla faccia della terra a non sapere a cosa servano le palline vaginali. Infatti accetta di indossarle per andare al ballo di beneficienza organizzato dai genitori di Christian e lì, lo scopre. Anastasia, Anastasia, davvero Mr. Grey non te ne aveva mai parlato? Neanche in 50 Sfumature di Grigio? A me sembrano i fondamentali in materia!

5. Quando mi fai fare un giro con le tue scarpe?

Scegli pure tu quali. Sono una più bella dell'altra e grandi protagoniste del film. Le inquadrature dettagliate fanno scorgere suole rosse come se non ci fosse un domani. Top!

6. Come ci si sente ad essere la fidanzata ufficiale di un multimiliardario?

Human, Human body, Shoulder, Standing, Elbow, Chest, Joint, Barechested, Facial hair, Trunk, pinterest

Eh sì, perché oltre ad essere bello e intelligente, Christian è anche ricco e ormai abbiamo avuto modo di vedere tutto (forse) il suo parco mezzi: auto, barche, elicotteri. Abbiamo apprezzato anche il suo attico da paura e abbiamo scoperto che lui, i famosi 24 mila euro che ti ha regalato, li guadagna in 15 minuti. Se poi devi andare a un ballo o a una festa last minute ci pensa lui a farti trovare una selezione di vestiti a casa tra i quali puoi scegliere... Un sogno? Beh aspettiamo con ansia di vederti diventare Mrs. Grey e i prossimi aggiornamenti. Per ora si è difeso davvero bene con una proposta di matrimonio con tanto di piscina piena di fiori, brillocco da infarto e fuochi d'artificio.

Darkness, Black, Grey, Monochrome, Black-and-white, pinterest

Tenere testa a Christian non sarà di certo facile, ancora di più se la sua generosità può essere utilizzata come mezzo di controllo su Anastasia. Ma lei è determinata a guarirlo dal sadismo e a mantenere la sua identità di donna forte, indipendente e innamorata. Per un happy ending (no, non in quel senso).

Segui Valentina su Instagram.