Mamma Kris pensa sempre al futuro delle sue figlie, mentre le sue figlie si occupano di sfilare sulle passerelle delle Fashion Week (vedi Kendall Jenner), di lanciare linee di prodotti beauty (vedi Kylie Jenner) oppure di ridefinire la loro figura su Instagram (vedi Kim Kardashian).

Secondo il sito TMZ, ci sarebbe una novità che vede protagonista tutto il clan, esclusa Caitlyn. Kris Jenner, infatti, è in combutta con la casa di produzione Harvey Weinstein per il lancio di un cartone animato con tutte le sorelle a completo, cioè Kendall, Kylie, Kourtney, Kim e Khloé.

Secondo le indiscrezioni il programma potrebbe conquistarsi la prima serata e non si tratta di un cartone animato per bambini, ma di qualcosa di adatto agli adulti.

Nell'attesa della conferma, abbiamo provato a immaginarci che cosa ci aspetta sull'esempio di I Griffin, che, si sa, ha sempre avuto fan over 14 anni e ha dei personaggi che potrebbero rappresentare, in alcuni momenti e con le dovute differenze, le nostre adorate Kardashian.

Kylie Jenner come Stewie allo specchio (e con il rossetto)

i griffinpinterest

Kim Kardashian come Stewie sul divano (nudo)

i griffinpinterest

Kendall Jenner come Stewie che fa festa (con tutte le sue amiche)

i griffinpinterest

Kourtney Kardashian come Peter Griffin (con il suo look da Costa Rica)

i griffinpinterest

Khloé Kardashian come Peter Griffin (che fa fitness/danza sulle scale)

i griffinpinterest

Dici che vedremo scene del genere?