Quando parliamo di cibo, andiamo subito in salivazione e le nostre papille gustative si preparano al grande evento. Per questo impazziamo quando qualcuno (anche noi stesse) ci ripromettiamo di addentare dolci al cioccolato o panini più grandi di quelli normali. Tutto questo per dire che più grandi sono le cose e più si abbonda nelle quantità, più siamo felici.

instagramView full post on Instagram

Adesso, però, si potrebbe cambiare idea, perché sono apparse delle torte microscopiche da fare invidia a quelle nuziali giganti e pluristratificate.

A una prima occhiata il profilo Instagram della pasticciera Rachel Dyke sembrerebbe rientrare nella norma. Ci sono un sacco di torte che fanno tendenza in questo periodo, quelle con le gocce, quelle che sembrano una serra con le piante e così via. I suoi capolavori, però, non saranno cibo per una folla affamata. Perché? Perché puoi tenerli in un palmo di mano e non si possono mangiare. I dolci, infatti, sono scolpiti nell'argilla polimerica, ma nonostante questo fanno venire l'acquolina in bocca.

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BSZmpcAlQhd/?taken-by=... [/instagram]

Guarda qui.

Questa torta è praticamente perfetta.

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BRrljYdF5_f/?taken-by=... [/instagram]

Come fai a non volerne fare un solo boccone?

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BP_uS73gz-U/ [/instagram]

Che Rachel Dyke abbia trovato la macchina che rimpicciolisce gli oggetti come il protagonista di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi?

Anche se sono mignon, questo non significa che per realizzarle ci voglia poco tempo. Rachel Dyke ci ha impiegato 12 ore per trasformarle in qualcosa che sembra reale.

È la torta migliore per il tuo matrimonio? Forse no!

DaDelish US