Ad Halloween la famigerata domanda «Trick or treat? Dolcetto o scherzetto?» bussa alla porta. Se non hai voglia di affrontare il trick, vedi il dispetto, dei bambini vestiti da mostri che suonano il tuo campanello, allora devi preparare un cesto di caramelle e dolcetti da rifilare loro per farli stare buoni e non sentirti troppo minacciata.

MA... ma così non ci sarebbe divertimento per te! Insomma, davvero ti vuoi togliere il gusto di spaventarli?! C'è chi non ci sta.

Qualche anno fa qualcuno, una mente diabolica, aveva studiato una soluzione al problema: invece di addolcire i piccoli mostri con i soliti marshmallow, si poteva dare loro un cioccolatino. Non un cioccolatino qualsiasi, ma un vegetale travestito da cioccolatino per ingannarli.

Così è nata la spaventosa idea del cavoletto di Bruxelles in camicia: prima ti attira con un rivestimento di cioccolato fuso e poi ti sorprende, e ti agghiaccia, con un ripieno di croccante verdura. Un vero incubo fatto dolce.

Su Twitter è stata riproposta la ricetta stregata e ha riscosso un nuovo successo. E poi, diciamolo, non deve essere difficile farlo. 

Ecco chi ha lanciato il cavoletto di Bruxelles raccogliendo 10mila retweet e 12mila like:

xView full post on X

Ehi, siamo così sicuri che il cavoletto di Bruxelles con il cioccolato non sia buono? A guardarlo bene non sembra neanche così male.

Scopri il nostro speciale di Halloween!