Amanti della pizza a noi! Qui ci sono immagini che mettono insieme due passioni che apparentemente, ma solo apparentemente, sembra che non abbiano niente in comune. Ovvero la tua predilezione per la pizza e quella per i bijoux, magari in oro perché non tutte possono sperare nella collana di diamanti di Jennifer Lopez.

Alla Industry Kitchen di New York, in zona ponte di Brooklyn, hanno sperimentato una nuova ricetta che ti trasforma in un attimo in una gazza ladra del cibo. Gli chef hanno usato la classica ricetta della pizza, fatta con la pasta nera ottenuta con il nero di seppia, e invece di arricchirla con ingredienti strani, l'hanno cosparsa di scaglie d'oro. Sotto c'è il formaggio (stilton cheese) e il foie gras e sopra il caviale, il tartufo e i fiori edibili. Non proprio una cosa che puoi fare in casa tutti i giorni.

Qui puoi vedere il video. Ed è forse più facile accontentarsi di questa visione perché il piatto ha un prezzo sul menu che tocca i 2 mila dollari. Ah, le scaglie d'oro si possono mangiare, ovvio.

youtubeView full post on Youtube

Insomma guardare, ma non toccare (o mangiare). Bella, però!

Qui puoi scoprire cibi bellissimi: