Vai al contenuto

Il toast con i colori dell'arcobaleno è bello come gli unicorni

Qualunque cosa diventa fantastica quando gli unicorni la toccano con la loro scia colorato. E succede anche ai toast

By
immagine non disponibile
Getty Images

Che gli unicorni di Internet siano gli animali più belli che ci possano essere è ormai una certezza. Nonostante la concorrenza dei gattini, s'intende. Che, poi, ogni cosa che fa il bagno nei colori dell'arcobaleno erediti la stessa bellezza degli unicorni, è una conseguenza ormai ovvia.

Ci sono i rainbow hair, gli ombretti di tutte le sfumature del cielo dopo la tempesta, ma anche ilsushi. Ora, finalmente, è arrivato il toast: lo snack che ti svolta il pomeriggio e ti fa brillare gli occhi.

Adeline Waugh, una fotografa e food sylist di 26 anni, ha lanciato su Instagram l'hashtag #ToastTheRainbow, ovvero un sandwich con una cream di tutti i colori. E subito il richiamo è stato chiaro: i toast unicorno sono arrivati!

Per fare la magia Adeline copre il pane con una crema di formaggio e dei pigmenti naturali derivati dal succo di barbabietola, dalla radice di curcuma e dalla polvere liofilizzata di mirtillo.

Ok, ora prova a trovare un cibo da merenda più meraviglioso di questo. Secondo noi l'impresa non sarà facile. Intanto rifatti gli occhi con questi:

instagramView full post on Instagram

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Cucina e ricette

dry food products, spices and ceramics kitchen equipment hanging on shelves in kitchen

Articoli casa virali su TikTok

overjoyed young female jump at cozy modern designed living room

Prodotti virali su TikTok disponibili su Amazon

liquid, fluid, circle,

Mai provato un mocktail?

Сolomba pasquale italian sweet easter bread or cake with almonds and powdered sugar and candied fruits the baked dove is a symbol of christ and the easter holiday rustic wooden background, copy space

Quali dolci per la Pasqua 2024?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito