Dopo mesi di attesa finalmente sta arrivando il grande giorno per Una mamma per amica: di nuovo insieme. Tutto quello che puoi fare è contare i minuti e trovare il cocktail giusto per festeggiare il ritorno delle Gilmore Girls.

Scopri il mix giusto in base al tuo personaggio preferito della serie:

1. Se ami Rory

Ami il fatto che Rory sappia affrontare con serietà ogni tipo di cosa, ma sappia anche trovare il modo di divertirsi. Per il tuo 21esimo compleanno, tutto quello a cui sei riuscita a pensare era: come posso rifare quel cocktail rosa scintillante che girava per il party di compleanno di Rory e che Emily aveva fatto in suo onore?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images
Basically you.

Come fare un Rory: in uno shaker riempito con ghiaccio, aggiungi 300 ml di vodka, 500 ml di succo di ananas e 150 ml di granatina. Agita, poi filtra in un bicchiere di martini e al top aggiungi un velo di champagne. Bonus: immergi il bordo del bicchiere nell'acqua per creare quello scintillio da party di Rory .

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

2. Se adori Luke

Non è da bere spesso, ma lo puoi fare con cose che facilmente hai a disposizione. Con Luke sicuramente ci vuole il caffè. Poi lo sappiamo che lui ama solo la birra, ma in questo caso sarebbe disposto a fare un'eccezione.

Come fare un Luke's Cold Brew: in uno shaker riempito con ghiaccio, aggiungi 200 ml di Baileys Irish Cream, 300 ml di Tanqueray London Dry, 1 ½ tazza di caffè infuso a freddo, 100 ml di succo d'arancia e un goccio di liquore al cioccolato. Shakera e versa in un bicchiere con ghiaccio. Termina con una spruzzata di acqua tonica.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

3. Se hai uno (strano) debole per Taylor

Taylor lo ami perché è sempre pronto a una conversazione per raccontarti tutto quello di cui si occupa. Come a Taylor, anche a te piace attirare l'attenzione, quindi questo cocktail ha senso farlo se sei pronta a postare una foto su Instagram con l'hashtag #TaylorsOldFashioned.

Come fare un Taylor's Old-Fashioned Boozy Float: in uno shaker riempito con ghiaccio, aggiungi 150 ml di Kahlúa, 300 ml di vodka al caramello e 150 ml di liquore di crema irlandese. Shakera e versa in un bicchiere. Completa il tutto con 3 palline di gelato alla vaniglia.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ricetta adattata da Think Elysian.

4. Se vai pazza per Paris

Di Paris ti piace il suo modo poco democratico di accettare le cose. La sua bevenda è degna del suo spirito competitivo e del pugno, il punch appunto, nello stomaco che dà ogni volta in cui si scontra con qualcuno. Il classico cocktail di Miss Patty, noto per essere servito per l'anniversario della fondazione di Stars Hollow, è il favorito di Paris e, se tu ami lei, diventerà anche il tuo preferito.

Come fare un Miss Patty's Founders Day Punch: in una brocca, versare 2 l di Malibu Rum, 600 ml di liquore Ninety-Nine Bananas, 600 ml di succo d'arancia, 150 ml di succo di ananas e 300 ml di granatina. Servi freddo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Ricetta adattata da Think Elysian.

5. Se sei innamorata di Jess

Jess lo aspetti per un sacco di ragioni, che sono le stesse di questo cocktail, scuro, misterioso e dal retrogusto dolce.

Come fare un Meet Me at Luke's: in uno shaker sciogli 1 cucchiaino di zucchero vanigliato in 600 ml di caffè caldo. Aggiungi 200 ml di liquore al cioccolato e dei cubetti di ghiaccio. Agita fino a quando si raffredda tutto. Filtra in un bicchiere da cocktail ghiacciato.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

6. Se Sookie è la tua BFF

Sookie è divertente e frizzante come questa bevanda ed è per questo che l'adori. Dopo una giornata di lavoro al Drangonfly Inn tutto quello che vuoi è sederti a un tavolo e bere il tuo cocktail con la tua migliore amica Lorelai.

Come fare un Dragonfly: in uno shaker riempito con ghiaccio, aggiungi 300 ml di Bitter Gin Truth rosa, 300 ml di liquore di sambuco e delle rondelle di cetriolo. Versa il composto in un bicchiere e mescola. Riempi fino all'orlo con acqua tonica e mescola di nuovo.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

7. Se trovi Lorelai irresistibile

Per Lorelai non c'è un venerdì sera senza una cena da Emily e un martini bianco in mano. Come Lorelai questa bevanda è semplice, divertente ed è difficile non apprezzarla.

Come fare un The Friday Night-Tini: in uno shaker riempito con ghiaccio, aggiungi 600 ml di Pinnacle Original Vodka e 300 ml di olive juice. Shakera, versa in un bicchiere da martini e guarnisci con le olive.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Leggi anche:

DaCosmopolitan US