Passano i giorni e le tendenze per il cibo degli unicorni si moltiplicano. L'ultima novità non prevede scintilli, glitter o brillantini su ogni tipo di torta. No, oggi vi presentiamo i noodles arcobaleno.

instagramView full post on Instagram

Non sono meravigliosi? Come potevi immaginare che un piatto di spaghetti potesse essere così sorprendente. Sono stati creati dal food blogger A.J. della Indigo Kitchen, e sono un vero cibo degno degli unicorni. Non solo puoi mangiare sushi e bere bevande multicolor, ora puoi anche avere un primo che ti regala grandi soddisfazioni.

La ricetta dei noodles arcobaleno è semplice e veloce e richiede come ingredienti: noodles bianchi, un cavolo viola, limone e succo di lime. Sul suo sito il blogger dà tutte le indicazioni: cucina il cavolo in una pentola per 5 minuti e quindi aggiungi la pasta. Lascia in ammollo dai 5 ai 20 minuti (più lasci e più il colore sarà intenso). In questo modo avrai dei noodle blu e sarai pronta per l'ultima, e affascinante, fase.

Utilizza un limone o il lime e spruzza il succo sui noodles per trasformarli nella nuance rosa. Sono abbastanza facili, no?! Il tuo piatto di pasta non sarà mai così bello…

DaCosmopolitan US