Hai presente quella sensazione che avevi la mattina di Natale quando potevi finalmente strappare la carta dei regali dopo quella che sembrava un'attesa di mesi? Beh, questa è esattamente la stessa cosa, solo… meglio (ok, tecnicamente questo dipende da quanto Babbo Natale è stato generoso con te quando eri piccola, ma in ogni caso, si tratta di una cosa grandiosa).

Ieri sera, la nuovissima SEAT Mii by Cosmopolitan è stata mostrata per la prima volta in assoluto. E questo non significa che ci è bastato postare qualche foto online. No. In perfetto stile Cosmo, abbiamo fatto debuttare la nostra prima auto sulle passerelle del FashFest a Londra

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Più di 750 ospiti, incluse celebrities, fashion bloggers e lettrici Cosmo pronte per il party, hanno assistito mentre la Mii ha sfilato sulla passerella nel finale del super fashion show del 15 settembre.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Poi gli ospiti si sono lanciati nella festa per ballare, sorseggiare cocktail e guardare  più da vicino la nuova SEAT Mii by Cosmopolitan, parcheggiata al centro dell'azione. Con il suo intenso colore viola e il design super stiloso, il FashFest era lo scenario perfetto per il suo debutto globale.

"Questo è davvero un momento emozionante per noi", ha detto Kim St Clair Bodden, Direttore Editoriale di Hearst Magazines International. Cosmopolitan è il magazine femminile più letto al mondo e cerchiamo sempre nuovi modi per coinvolgere e ispirare le nostre lettrici. Abbiamo creato quest'auto proprio con loro, per questo abbiamo voluto presentarla ad un evento che le coinvolgesse direttamente".

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

SEAT Mii by Cosmopolitan è il risultato di una partnership tra Cosmopolitan e SEAT durata due anni, durante i quali i progettisti hanno chiesto alle lettrici di Cosmo di tutta Europa che cosa cercassero in un'auto. Il risultato? La maggior parte delle Cosmogirls la vede proprio come una parte di sé. Vogliono che sia agile, facile da guidare e parcheggiare, ma che allo stesso tempo sia stilosa e cool: in pratica, che rispecchi la loro personalità.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Non possiamo dire di essere sorprese da queste risposte. Sappiamo che l'auto è il posto perfetto per performance canore improvvisate, cambi d'abito dell'ultimo secondo, sessioni incredibili di gossip e pisolini d'emergenza (necessari dopo una serata) durante la pausa pranzo. Perciò è naturale che tu voglia che sia personalizzata e speciale, come se fosse progettata solo per te.

Suzanne Franz, Direttrice Global Marketing di SEAT, ha detto: "La Mii by Cosmopolitan è dinamica, stilosa e versatile, con un appeal audace e provocante. Non solo ci siamo battute per creare un'auto che vantasse un'eleganza senza tempo, ma abbiamo voluto che fosse anche un'alleata del lato più pratico delle donne".

Potrai già pre-ordinare la SEAT Mii by Cosmopolitan nei prossimi mesi e preparati: i colori sono davvero belli! Oltre che viola, sarà disponibile anche in un bianco caramella veeery sweet, e sarà super accessoriata di optional davvero chic. Per saperne di più segui l'hashtag #thisismii qui su Cosmo!