L'automobile è femmina, e chi dice il contrario probabilmente non ha ancora conosciuto Nuova SEAT Mii by Cosmopolitan. Ecco l'occasione perfetta per ricredersi, ovvero la Cosmo Run, il nostro evento dedicato al benessere e alla bellezza. Non poteva mancare un corner #ThisisMii, anzi due come le SEAT Mii by Cosmopolitan presenti nell'area esterna del Villaggio Beauty & Body, una viola e una bianco candy, i due colori scelti per customizzare l'auto. A bordo potrai divertirti con le special activities che abbiamo pensato per te: la lettura del tuo oroscopo personalizzato con la consulenza del nostro Stefano Vighi, le sessioni di make up e lezioni di training in auto con Fabio Inka.

SEAT Mii by Cosmopolitanpinterest

SEAT Mii by Cosmopolitan è un'auto progettata da un team tutto al femminile, guidato da Susanne Franz, la Direttrice Global Marketing di SEAT, e da Kim St. Clair Bodden, direttore editoriale di Hearst Magazines International. Dalla partnership tra Cosmopolitan e Seat, non poteva che nascere un'auto agile, divertente da guidare e facile da parcheggiare, ma anche incredibilmente cool.

Dopo aver ascoltato donne di ogni parte d'Europa, le nostre Kim e Susanne hanno capito che la maggior parte delle Cosmogirls vede l'auto come una parte di sé (ma anche un po' come la propria seconda camera da letto) e quindi vorrebbe che rispecchiasse la sua personalità. Non a caso l'hashtag scelto per il progetto è #ThisisMii, cioè "questa sono io". Un concetto che ha ispirato anche le attività scelte per il corner SEAT alla Cosmo Run: la consulenza astrologica ti farà scoprire tante cose sulla tua personalità, sul tuo carattere e su cosa ti riservano le stelle per il futuro, mentre la makeup artist ti aiuterà a realizzare il look giusto per esprimerlo.

SEAT Mii by Cosmopolitanpinterest

Che altro dire per convincerti? SEAT Mii by Cosmopolitan è agile e scattante, per districarsi nel traffico e correre dalla tua BFF quando organizzate un aperitivo last minute o per fare una sorpresa al tuo boyfriend. Ha un bagagliaio abbastanza capiente in cui puoi tenere scarpe e outfit di ricambio (ti piace essere pronta a qualsiasi evenienza, da un Tinder date imprevisto alle bizze del meteo, fai benone) e avere ancora spazio per lo shopping con le amiche. E poi è super accessoriata, con computer di bordo e il nuovo sound system multimediale, per essere multitasking proprio come noi donne!

Save the date: la Cosmo Run è il 13 maggio al Parco Sempione a Milano. Ti aspettiamo!