Quando in redazione ragioniamo sui servizi di moda partiamo sempre da te. Pensiamo al tuo stile di vita, alle tendenze più calde da proporti per rendere la tua vita più bella (e possibile ;)). Ci piace raccontarti storie filtrate dall'obiettivo dei nostri fotografi e farti vivere un'emozione. Ecco perché quest'anno sulle pagine di Cosmopolitan Motors, la special issue di Giugno dedicata alle due e quattro ruote più Cosmo in circolazione, abbiamo deciso di portarti... on the beach!

preview for video-upload-2017-05-22 18:28:53

Florida? California? Non esattamente. Perché i sogni non hanno sempre bisogno di volare oltreoceano... Siamo sulla spiaggia di Spotorno, in Liguria, ospiti dei Bagni Sirio Beach & Restaurant, dove tra architetture in stile Miami, palme e onde, abbiamo deciso di ambientare il primo fashion shooting del mese, quello dedicato a bikini active, pezzi surf-style, minidress facili e sprint. Proprio come il mezzo che abbiamo scelto: la nuova Vespa Sprint Piaggio, appunto. Rossa, of course. Perché qui la parola d'ordine è ENERGIA!

Scooter, Public space, Fender, City, Cobblestone, Inflatable, Moped, Human settlement, Plastic, pinterest

E se il cielo su Spotorno oggi è grigio, che problema c'è? Il sole lo portiamo noi con i sorrisi delle nostre modelle surfers per un giorno, un'invasione di gonfiabili esagerati e la carica della Cosmo troupe, che di certo non si spaventa per due nuvole minacciose.Pronti, partenza, via!

Ecco cos'è successo sul set e, in esclusiva per te una micro anticipazione del servizio che troverai sulle pagine di Cosmopolitan Motors di Giugno. Vola in edicola!!!

Tire, Motor vehicle, Wheel, Mode of transport, Automotive tire, Automotive design, Transport, Rim, Automotive wheel system, Alloy wheel, pinterest
Tourism, Sea, Leisure, Vacation, Sky, Ocean, Horizon, Summer, Beach, Vehicle, pinterest
La Cosmo troupe all\'opera con stylist, fotografo, videomaker, trucco, parrucco e assistenti.
Yellow, Vehicle, Product, Fun, Vacation, Tourism, Leg, Thigh, Summer, Human leg, pinterest
Le ragazze alle prese con la telecamera di Valentina, la nostra videomaker.
Tourism, Vacation, Sea, Water, Beach, Summer, Fun, Leisure, Coast, Recreation, pinterest
Rocco Bizzarri, mago dei sorrisi e fotografo ufficiale Cosmo Motors.
Scooter, Vehicle, Vespa, Leg, Photography, Model, Photo shoot, Car, Thigh, pinterest
Rocco Bizzarri
Ed eccoti un primo assaggio delle pagine di Cosmopolitan Motors di Giugno. Ma non dirlo a nessuno!
Vehicle, Motor vehicle, Scooter, Mode of transport, Fun, Photography, Happy, Summer, Car, Vacation, pinterest
Rocco Bizzarri
Cosmopolitan Motors preview... Adesso vola in edicola!!!