Che Cinquanta sfumature di nero, il sequel di Cinquanta sfumature di grigio, fosse sulla rampa di lancio pronto ad atterrare nei cinema il 14 febbraio 2017 come regalo di San Valentino, era una cosa che avevi già programmato nel tuo calendario degli appuntamenti per l'anno prossimo. Che per la main track della colonna sonora fosse stata ingaggiata una coppia speciale, era qualcosa a cui ancora non eri preparata. Soprattutto se per l'occasione sono stati chiamati a duettare insieme Taylor Swift, la principessina del pop, e Zayn Malik, ex One Direction, che ultimamente tanto parlare di sé per la sua relazione con la top model Gigi Hadid.

Bene, siamo arrivate proprio per darti questa notizia bomba e per farti ascoltare la loro canzone che comincerà fin da adesso a entrarti nelle orecchie e forse, se tutto va bene, dopo aver toccato il suo apice con l'uscita del film, smetterà di ipnotizzarti tra due o tre mesi. Che cosa altro ti potevi aspettare da due voci del genere?

Ah, non dimenticarti di porre attenzione al falsetto super sexy di Zayn Malik. Chissà, magari dopo questa prima versione del video, ne uscirà una seconda in cui Zayn e Taylor vestiranno i panni di Christian Grey e Anastasia Steele...

youtubeView full post on Youtube

Vuoi fare un ripasso di Cinquanta sfumature di grigio? Eccoci: