1. Bevi la prima birra della giornata alle 11 del mattino e passi ai cocktail alle 3 del pomeriggio. Per le 7 di sera ti bevi direttamente l'acqua delle fioriere (l'idratazione è importante).

2. Non ti fai una doccia per 4 giorni di fila. E non ne senti la mancanza più di tanto... Al massimo usi le salviettine struccanti per darti una rinfrescata. E lo shampoo secco è il tuo migliore amico.

3. Ti cambi distesa in una tenda da campeggio contorcendoti come un cobra. Houdini ti fa un baffo!

4. Attacchi bottone con qualsiasi essere umano ti capiti a tiro. Normalmente non ricordi i nomi dei tuoi vicini di casa e sui mezzi pubblici non dai confidenza a nessuno.

5. Spendi almeno 30 euro al giorno in carboidrati o cose fritte. Se no cosa ci stanno a fare tutti quei food truck?

6. Ti cospargi con quanto più glitter sia umanamente possibile. Te li ritroverai dappertutto a distanza di mesi, lo sai vero? Anche dove non batte il sole.

7. Ti vesti senza curarti del meteo. Gli shorts e una canotta vanno benissimo anche quando piove, tanto ti scaldi ballando.

8. La tieni per giorni perché non hai il coraggio di entrare nei bagni chimici. Come darti torto?

9. Balli, cammini, ti dimeni per almeno 10 ore al giorno. Bruci più calorie in un giorno di festival che in due settimane di palestra senza nemmeno rendertene conto!

10. Riesci a ballare su brani che non hai mai sentito prima, tenendo il ritmo come se li conoscessi a memoria. Normalmente hai il senso del ritmo di una marmotta in letargo.

11. Non ti dà nessun fastidio l'idea di dormire vicino a centinaia di perfetti sconosciuti. E a fatica riesci a condividere la camera da letto con tua sorella o con la tua coinquilina, pazzesco.

12. Ti dimentichi di guardare lo smartphone per ore. Normalmente stai attaccata al telefono 24/7, ossessionata dalle notifiche.

DaCosmopolitan UK