Selena Gomez ha lanciato il suo nuovo singolo Bad Liar e ha subito fatto capire che in grado di intercettare ogni singolo pensiero che passa nella mente di tutte quando finisce la storia.

Il nuovo brano, infatti, è la storia di chi, mentre si fa una passeggiata (quasi tranquilla), prova in tutti i modi a scacciare quel pensiero ricorrente che non vuole andarsene via dopo una rottura. Ci sono quelle volte, infatti, in cui ogni cosa parla di lui, compreso gli sconosciuti che incontri in strada.

I discorsi che ti fai sono praticamente gli stessi che Selena Gomez ha messo in musica, ma pure su Instagram:

I was walking down the street the other day / trying to distract myself / but then I see your face / oh wait, that's someone else. ♫ (Trad. Camminavo per strada l'altro giorno / tentavo di distrarmi / ma poi ho visto la tua faccia /no, aspetta... / era qualcun altro)

Selena ha scritto i versi anche sulla sua bacheca. Tipo:

Tento di distrarmi

instagramView full post on Instagram

Provo a non pensarti

Eccolo:

Bad Liar, però, non è solo questo, perché Selena Gomez ha inserito un tributo a una delle sue band di riferimento preferite, i Talking Heads. La canzone, infatti, è stata scritta da Justin Tranter e Julia Michaels e al proposito Justin Tranter ha dichiarato a Variety «Selena e Julia sono grandi fan dei Talking Heads, quindi abbiamo deciso di fare un tributo». Qual è la canzone a cui si sono ispirati? Psycho Killer.

Inoltre su Instagram ha deciso di pubblicare una piccola anticipazione del video legato alla canzone:

Lo sapevamo che sarebbe tornata con il botto! L'avevamo già vista in gran spolvero alla presentazione della serie tv Tredici di cui è la produttrice.