Vai al contenuto

I 10 DJ più pagati al mondo da ascoltare ai festival quest'estate

Con i loro dischi fanno ballare migliaia di persone ad ogni serata e se vuoi sentirli ti diciamo dove trovali quest'estate!

By
i 10 dj più pagati al mondopinterest
Getty Images

Impossibile negarlo. Oggi i DJ sono le vere super star del mondo della musica. Sono sexy e fanno ballare migliaia di persone in giro per il mondo, hanno milioni di followers sui social e guadagno cifre da capogiro.

Ecco la classifica dei 10 dj più pagati (e anche più bravi) al mondo, secondo quanto riportato da Forbes. Le loro serate sono dei veri e propri eventi e scommettiamo che se andrai a qualche festival di musica elettronica (o in una delle migliori discoteche del mondo) quest'estate qualcuno di questi nomi ti suonerà (letteralmente) familiare!

10 - Dimitri Vegas e Like Mike, 15.5 milioni di dollari

instagramView full post on Instagram

Il duo di fratelli belgi è stato al primo posto della celebre classifica dei Top 100 Djs di djmag del 2015 e nel 2016 erano alla posizione numero 10 dei dj più pagati al mondo!

Se vuoi sentirli quest'estate, li trovi tutti i martedì di luglio e agosto all'Ushuaïa di Ibiza!

9 - Martin Garrix, 16 milioni di dollari

Giovanissimo e suuuper sexy, Martin Garrix è al primo posto della classifica dei migliori 100 dj al mondo di djmag e non c'è da stupirsi che sia uno dei dj più pagati al mondo. Piccola curiosità, ha lo stesso manager di Justin Bieber e secondo noi è una garanzia!

Se vuoi sentirlo quest'estate, lo troverai al Parco di Monza il 18 giugno durante gli I-Days e tutti i giovedì di luglio e agosto all'Ushuaïa di Ibiza!

8 - Kaskade, 19 milioni di dollari

Kaskade ha 46 anni e continua ad essere uno dei re della musica EDM. Le sue serate a Las Vegas sono degli eventi spettacolari e nel maggio 2016 ha fatto sold out di 20.000 (!!!) biglietti per un evento a Los Angeles!

Se vuoi sentirlo quest'estate, dovrai viaggiare oltre oceano e andare negli States, ma preparati, la prima data disponibile è il 17 giugno all'Aragon Ballroom di Chicago.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

7 - Skrillex, 20 millioni di dollari

Con 7.7 milioni di follower su Instagram, Skrillex non è solo uno dei dj più pagati al mondo, ma anche una vera e propria celeb. In più ha prodotto 5 tracce di Purpose, l'album di Justin Bieber!

Anche se vuoi ascoltare dal vivo Skrillex, devi volare fino in California, a Fontana per la precisione, per il suo evento del 6 Agosto.

6 - Diplo, 23 milioni di dollari

Se il suo nome da solista non ti dice nulla, hai mai sentito parlare dei Major Lazer? Ecco lui ne fa parte e non solo è uno dei dj più pagati al mondo, ma è anche un figo pazzesco (fare un giro sul suo profilo Instagram per credere). 

Se vuoi sentirlo quest'estate, lo troverai  il 19 luglio e il 16 agosto all'Ushuaïa di Ibiza!

5 - Steve Aoki, 23.5 milioni di dollari

Nato a Miami da genitori giapponesi, Steve Aoki ha iniziato da giovanissimo e da allora non si è più fermato! Ma forse non sapevi che ha ben due lauree, una in sociologia e una in Studio del Femminismo. Però!

Se vuoi sentirlo quest'estate, lo troverai ai festival BigCityBeats WORLD CLUB DOME di Francoforte e Summerburst di Stoccolma.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

4 - Zedd, 24.5 milioni di dollari

Nato in Russia, ma cresciuto in Germania, Zedd ha vinto nel 2014 un Grammy Award per la migliore canzone dance con il suo singolo Clarity, ma ha anche collaborato con cantanti di fama internazionale, da Ariana Grande a Selena Gomez!

Se vuoi sentirlo quest'estate, dovrai volare negli Stati Uniti, perché quest'estate tutte le tappe del suo tour saranno per le principali città statunitensi.

3 - David Guetta, 28 milioni di dollari

La fama del dj francese lo precede e ormai non si contano più le celeb del mondo della musica con cui ha collaborato. Ha anche una serata da resident al Wynn di Las Vegas e ha vinto due Grammy Awards, nel 2010 per When Love Takes Over e nel 2011 per il remix di Revolver di Madonna.

Se vuoi sentirlo quest'estate, lo troverai tutti i lunedì da giugno ad agosto all'Ushuaïa di Ibiza con la sua serata BIG.

2 - Tiësto, 38 milioni di dollari

Il dj olandese è sulla cresta dell'onda da parecchio, ma non accenna a rallentare la sua corsa, anzi. Non solo suona ancora durante i festival più importanti e famosi al mondo, ma è anche un importantissimo produttore, che ha lanciato dj come Avicii, Diplo e Hardwell.

Se vuoi sentirlo quest'estate, puoi volare a Las Vegas oppure a Singapore per l'Ultra Festival del 10 giugno o all'Ultra South Corea l'11 giugno!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

1 - Calvin Harris, 63 milioni di dollari

Doppiando (quasi) i guadagni della seconda posizione, Calvin Harris è una vera bomba ed è il dj più pagato al mondo dal 2013. Ha anche vinto un Grammy per Miglior Video con il singolo We Found Love con RiRi e collaborato con moltissime celeb!

Infine, anche per sentire Calvin Harris, ti servirà un volo per Las Vegas, perché quest'estate i suoi mega eventi si alterneranno nei club Omnia, Hakkasan e Wet Republic. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Musica

donne nella musica cantanti famose

Le donne della musica si prendono tutto

north west album 2024 kanye west kim kardashian

North West annuncia il suo primo album, davvero

tananai nuova canzone veleno

Tananai sta tornando, il nuovo singolo è "Veleno"

milan, italy march 10 guè and jake la furia of club dogo perform at forum of assago on march 10, 2024 in milan, italy photo by sergione infusocorbis via getty images

I Club Dogo sono i re di Milano

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito