Miley Cyrus ha appena condiviso la copertina del suo nuovo singolo Malibu, uscito oggi. La cantante ha postato l'immagine su Instagram questo pomeriggio. La foto ritrae Miley distesa sull'erba che indossa il suo anello di fidanzamento. Ebbene sì il suo anello di fidanzamento!!! Anche il fidanzato Liam ha preso parte alla foto.

instagramView full post on Instagram

La canzone, in realtà, è un omaggio a Liam, lo ha rivelato Miley in una recente intervista a Billboard. L'ha anche intitolata come la città in cui vivono insieme (con i loro cani, cavalli e maiali).

Miley ha spiegato perché ha voluto dedicare la canzone alla loro relazione: «Parleranno di me se esco da un ristorante con Liam, allora perché non rimandare il potere del nostro rapporto e dire: "Questo è quello che sento?"».

La coppia ora è felicemente insieme dopo un periodo di pausa nel 2013.

«Avevo bisogno di cambiare così tanto», ha spiegato a proposito della loro rottura. «E cambiare con qualcun che non cambia con te è troppo difficile. Improvvisamente non ti riconosci più. Dovevamo innamorarci di nuovo l'uno dell'altra».

Durante l'intervista, ha anche ammesso di aver abbandonato completamente l'uso di erba. «Non fumo da tre settimane, che è il periodo più lungo che abbia mai fatto», ha detto. «Non sto facendo uso di droghe, non sto bevendo, sono completamente pulita adesso! Era solo qualcosa che volevo fare». E allora tieni gli occhi (e le orecchie) aperti per il grande ritorno di Miley.

From: Harper's BAZAAR

DaHarper's BAZAAR US